ChioggiaTv

Tutti da Officina Moda!


Grande successo per il "We love 90" di sabato 21 gennaio presso il Tomato Beach club di Sottomarina. Protagonista , nella prima parte della serata, la moda e la bellezza con una grande sfilata di moda: Magia boutique, Officina moda, Stefanel, Eos center e Glamour acconciature hanno presentato tante novità in passerella. Oggi nel dettaglio, vi presentiamo il look di Officina Moda.Officina Moda è un grande negozio situato in piazzale Europa in centro a Sottomarina. La sua filosofia è quella di unire semplicità, gusto per il bello e professionalità.
L'uscita casual di Officina Moda Monica, la titolare, propone una moda elegante, raffinata e sensuale mai sopra le righe, per una donna che vuole piacere e sedurre. I look proposti spaziano dal casual, alla jeanseria, all'abito importante ed elegante per le uscite serale o per eventi importanti. Per completare il vostro totalo look monica vi consiglierà anche l'accessorio giusto.
Elena indossa un abito strech nero con giacchino rosso con fiocco laterale  
 
Giulia indossa un abitino bon ton maculato di Guess mentre Martina una bellissima maglia floreale.
Laura indossa un completo bon ton beige con pantaloni chino e giacchino con swaroski.
Giulia indossa un top  maculato con rouge, giacchino in morbida pelle e pantaloni skinny spalmati. Tutto Guess.
 
Giulia indossa un abito in pailettes nero, Federica jeans skinny e mini giubbotto in pelle.Lo scopo di Officina Moda è di vedere il cliente soddisfatto e quindi si cerca di assecondare la vostra personalità unendo sincerità, cuore e i giusti consigli per valorizzare al massimo il cliente. Il segreto di Monica è miscelare passione e ragione in un perfetto equilibrio. Un romantico mai banale, con un tocco glam che diventa grintoso grazie alle rouge, agli inserti in pizzo, trasparenze, swarovski e cristalli applicati su shorts e top. Un look che di certo non passa inosservato!
 
Laura indossa un tubino nero
 
Federica ci propone un tubino nero abbinato ad un bolerino bianco molto originale
 
Martina sfoggia un look maschile in versione decisamente sexy. Con Officina moda la donna è sempre femminile, mai banale con un tocco di glam che non può mai mancare, anche per la prossima stagione . I protagonisti saranno dei mini dress in fantasia e top che esaltano la vostre forme. Molto spazio viene dato al jeans spalmato in versione skinny, un vero must per la primavera. Ci sarà anche un ritorno agli anni '80, con colori flou e maglie con forme più morbide con stampa, abbinate a mini giubbotti in morbidissima pelle.
 
Elena elegantissima con stola dorata e tubino nero.
 
Grintosa Giulia con abitino in pailettes maculato e leggings in vinile. 
 Lo staff di Officina moda, piazza Europa SottomarinaL’uomo è impeccabile con completi blu, neri e color perla abbinati con cravatte in seta e camicie sartoriali. Inoltre tanta jeanseria, maglieria e capi casual per chi si vuol distinguere.   Avete a disposizione sia per lui sia per lei i marchi : Guess, Lamborghini, Betty blue, Meltin pot e In blue. di Elisa Boscolo "Forcola"