ChioggiaTv

I LEONI RUGBY A CA' BIANCA


Seconda partita in casa per i Leoni rugby, a Ca’ Bianca, domenica 1 aprile. Un’atmosfera incredibile: voglia di giocare e di vincere, voglia di divertirsi e di dimostrare quanto si vale.
 Alle 14.30 i Leoni scendono in campo contro i Torelli sudati (…quanto adoro questi nomi da ‘animali’..!!), mentre intorno le tifoserie cominciano a farsi sentire e ad incitare i propri beniamini. E poi arrivano i primi punti, dei Torelli, nonostante i Leoni si difendano davvero bene… e se me ne sono accorta io che non sono un’esperta di rugby…! Comunque alla fine del primo tempo i nostri sono sotto di 7 punti; alla ripresa il capitano Crosara, alias “Fastidio”, da una bella scossa alla squadra: sfonda dopo un calcio di punizione giocato alla mano sui 5 metri, ma la trasformazione si stampa sul palo e il risultato diventa solamente di 7-5. Il gioco continua, fra azioni davvero imperdibili; al fischio finale la partita si chiude 12-7 per i padovani.
 Così si conclude la partita di recupero della terza giornata di campionato, non giocato causa meteo avverso. Ora i rugbisti locali continueranno ad allenarsi in campo a Ca’ Bianca il martedì e il venerdì, in attesa della prossima sfida. Questi i Leoni scesi in campo: Duse (40’ Boscolo S.), Penzo, Garolla, Terzulli, Costa, Zennaro L., Bellemo, Crosara (cap), Zennaro M., Ravazzolo, Berto (55’ Casson), Boscolo, Elia, Sonaglioni, Zampollo (55’ De Boni).
 Viviana Terzulli foto Erika Crosara