ChioggiaTv

Moda in pillole: Amniel, le scarpette da ballo.


Non conoscevo il  marchio di scarpe Anniel, finchè Fioretta, di Gruppo Liliana, non mi ha presentato la carinissima collezione 2012.
Le scarpe AmnielHo scoperto che nascono come calzature per la danza, quindi sono assolutamente morbide e confortevoli . In morbida pelle o in camoscio con interno in montone e dall’aspetto vissuto, hanno tutte le carte in regola per essere le scarpe di tendenza del momento.
 
Ecco alcuni modelli che potete trovare da Programma, in Calle San Giacomo. Glitterate, color cuoio...
...con le stelline..
Tortora e grigie chiare,  € 79La storia di queste scarpe è curiosa. Nascono nel 1976 grazie ad una famiglia artigiana di Montebelluna, che crea accessori sportivi d'eccezione. Un marchio tutto made in Italy che nasce inizialmente come produttore di scarpe da danza ma poi si è evolve in quello che oggi è uno dei brand più stimati e al passo con i trend. La qualità degli accessori Anniel ha permesso l'esportazione del marchio in tutto il mondo. Lo spirito street di lusso sposa la tradizione rétro della danza: è in questa miscela esplosiva, che si vede l'anima del marchio Anniel. Le calzature Anniel fanno tendenza ma sono comode e particolarmente flessibili: insomma, sono una gioia per i piedi.
Dalla vetrina di Programma
Le stringate che trovate nei negozi del Gruppo Liliana, sono scarpine spiritose, femminili, morbide e malleabili, che richiamano lo stile delle più classiche polacchine di Clarks. Per concedersi un look più alternativo e di ultima tendenza queste scarpine open work possono essere indossate con delle calze colorate ben in evidenza.
 
Le scarpe Amniel sono un'esclusiva di Gruppo Liliana ( € 89)Nei negozi del Gruppo Liliana ne trovate diversi modelli:  tempestate da giocosi pois o da briose stelline che donano un pizzico di leggerezza, “sporcate” con un pennarello,  classiche in color cuoio e grigio perla, o tempestate di glitter, very glam!di Elisa Boscolo "Forcola"