ChioggiaTv

Moda in pillole : Miss Piggy per Pinko.


Miss Piggy del Muppet show, diventa la protagonista di una serie di t-shirts firmate Pinko. Gruppo Liliana vi presenta in esclusiva questa serie di irriverenti magliette!
Miss Piggy al "Muppet show"Miss Piggy, per chi non lo sapesse, nel film dedicato ai Muppet , interpretava l’ inviata di Vogue Paris, mentre nello show è una maialina intimamente convinta di essere destinata alla celebrità, vanitosa e perfino violenta se ci si mette sulla sua strada. Per questi motivi Pinko l'ha scelta come testimonial.  
Un 'esclusiva di "Programma " calle San Giacomo, ChioggiaMiss Piggy non si fa molti problemi anche se non sfoggia un fisico da pin up, ama sé stessa e il suo corpo e indossa ogni tipo di abito con tale naturalezza che anche chi la guarda se ne invaghisce all’istante. Piggy interpreta al meglio la filosofia di Pinko: è elegante, femminile, divertente, comoda mai sciatta, gioiosa e appagata, pronta per ogni occasione si presenti durante la giornata.
Le t shirt Pingo & Miss Piggy costano 119 €La Linea Miss Piggy di Pinko è decorata a mano, ricami e applicazioni sono in paillettes, pizzo, maglie metalliche, cristalli e castoni, il tutto rigorosamente fatto a mano. In tutti i soggetti gli occhi sono risaltati da microcristalli neri che seguono il loro disegno e le ciglia sono ricamate in lurex. In tutte le t shirt Piggy si trasforma in una modella d’eccezione, in grado di interpretare ogni occasione della giornata con eleganza e divertimento.
Guardate i dettagli.....
Le t shirt sono decorate a mano . Pinko aveva scelto come testimonial per la collezione primavera-estate 2012 Naomi Campbell, ma voi chi preferite? La venere nera o Miss Piggy ????
 
di Elisa Boscolo "Forcola"