ChioggiaTv

STING A PIAZZOLA SUL BRENTA


NIENTE RICETTE ma MUSICA A TUTTO VOLUME ! Cari Amici, oggi mi ritrovate in una veste insolita: per un giorno ho abbandonato i fornelli e sono diventata un’ inviata speciale di musica.Erano mesi ormai che aspettavo questo momento; i biglietti fremevano impazienti nel cassetto della mia scrivania, consapevoli di essere cimeli per IL concerto dell’estate: Sting 10 luglio 2012 – Piazzola sul Brenta.
 E, come previsto, il concerto ( “Back to bass tour” prima tappa di un mini tour italiano) è stato uno di quelli che non ti dimentichi, un concerto record che ha registrato la presenza di 9500 persone nella splendida e maestosa Villa Contarini.
Il sessantenne Sting, in forma e con la carica di un ragazzino, ci ha regalato un concerto dal carattere molto rock, facendo così esaltare i fan sin dalle prime note.Mica tutti vantano un repertorio invidiabile come il suo;  il rocker britannico, che ha cavalcato 25 anni di grandi successi, ha scaldato il pubblico iniziando con “If I ever lose, My faith on you”Poi ha fatto scatenare la folla con la famosissima “Message in a bottle” Infine ha chiuso, con tanto di standing ovation a oltranza, con la dolcissima “Shape Of My Heart”.Brividi ragazzi…questa è musica ! Elisa Casson