ChioggiaTv

Photo Bombing, che mania!


Il dizionario urbano descrive il fenomeno di “Photo Bombing” come :posizionarsi inaspettatamente e velocemente allo scatto della macchina fotografica (come una bomba, o in maniera esplosiva), specialmente quando non si conoscono le persone che stavano posando per la foto.Un’altra definizione è quella di rovinare il punto focale e creare distrazione nella foto.
In questi ultimi anni, abbiamo visto su facebook delle foto divertenti, anche scattate durante eventi seri, come matrimoni e funerali, ma che quando venivano sviluppate mostravano qualcosa o qualcuno che, anche involontariamente, aveva rovinato il ricordo.
Sarà capitato anche a voi, specialmente ai tempi della scuola, dove il compagno/a di classe si intruffolava nei vostri bei ricordi e si piazzava dietro a farvi le corna…..remember?E purtroppo si….forse ero io una di quelle pesti che arrivava sempre all’ultimo momento  e preferiva fare gli sberleffi, invece che mettersi in posa per bene….ooops!
 Come vedete dalle foto il PhotoBombing ha contagiato anche le Celebrities, qui negli USA;  infatti durante le varie funzioni di premiazioni varie, si divertono a scacciare la noia di essere ricchi, belli e corteggiati e si dedicano alle stesse baggianate che si facevano ai tempi della scuola, ma con più classe (not really), e sfoggiando vestiti couture, invece dei nostri jeans e maglietta.
 Bene, cari lettori e concittadini, vi auguro di trascorrere un’estate all’insegna di un sano divertimento e, perchè no, magari cimentatevi a fare qualche esperimento di photbombing, mi piacerebbe vedere le foto pubblicate sul nostro blog.
La nostra spiaggia offre tantissime opportunità di “arrichire” la foto ricordo della famiglia Brambilla : ricordatevi di avere un’amico dalla vostra parte con il telefono pronto per scattare allo stesso momento in cui papà Brambilla scatterà la foto……e poi gentilmente scusatevi, ed offrite di fare loro una foto famiglia “normale”…ma non dimenticatevi di inviarci la vostra photobomb! 
 Happy Summer, fioi!Patrizia Neherfrom California