ChioggiaTv

Il mondo magico di Fix Design


 I negozi Gruppo Liliana guardano avanti, ovvero vi propongono un' anticipazione moda del prossimo inverno di Fix Design nei negozi di Sottomarina.  Fix Design il brand giovane e di tendenza molto amato dalle fashion victim ha pensato per la prossima stagione fredda ad una nuova collezione “coccola”. Per l’Autunno-Inverno 2012/2013 punta su una collezione che va da un gioioso streetwear ad un romanticismo sbarazzino.
Ecco alcuni capi della nuova collezione Fixdesigne. I colori predominanti sono il panna e il beige. Un mondo magico quello di Fix Design fatto di particolari che catturano, ricco di emozioni e dolcezze. Le tonalità calde dell’autunno colorano bluse scozzesi, minidress in tartan, morbidi pull in lana e comodi shorts in velluto millerighe, giubotti capotti maglioni ,gonne , magliette e abitini in lana... 
Dal negozio "Made in Europe'" , cappottino in lana e abitino in tartan 
Dalla vetrina di "Liliana piu'" , avvolgente cardigan in lana e mini in tartan. 
Alcuni capi della nuova collezioneTante le novità per la stagione: montgomery molto bon ton, minidress, piumini con murmasky o pon pon inlapin. Gonne a ruota in tartan o a fantasie jacquard con una maliziosa sottoveste a vista di pizzo portate con cardigan extralarge in morbida lana. Non mancano gli smanicati in maglia con disegno jacquard e i maglioncini bon ton da portare con gli skinny jeans in velluto .Per la stagione fredda oltre ai Montgomery  con  i classici alamari o svasati e i piumini con imbottitura in piuma, presenta dei caldissimi cappottini in lana.
 
Piumino con cappuccio e pom pom in lapin e montgomery panna con bordi in ecopelliccia
 
Un trend da segnalare sono le mini con pizzo, in tartan jacquard o tinta unita. 
Dal catalogo A/I di Fix Design
Fix Design un 'esclusiva di Gruppo Liliana di Elisa Boscolo "Forcola"