ChioggiaTv

Follia Profonda, da leggere.


Cari amici lettori e non, eccoci di nuovo con il nostro appuntamento con la lettura.Il gran freddo ed il Natale sono ormai alle porte, ed allora che ne pensate di mettervi comodamente sdraiati sul divano di casa, avvolti in una calda coperta, per leggere un buon libro ... magari un thriller thrilloso?
 Oggi vi propongo l'ultimo thriller psicologico scritto da Wulf Dorn (autore del famoso romanzo "La psichiatra" e de "Il superstite") dal titolo "Follia Profonda".
 Edito dalla Casa editrice Corbaccio, "Follia profonda" è ambientato nella stessa clinica psichiatrica del primo romanzo scritto da Wulf Dorn. Il protagonista del libro, lo psichiatra Jan Forstner, continua a ricevere attenzioni da parte di una donna sconosciuta: mazzi di rose rosse, lettere e telefonate anonime, regali inaspettati sono ormai all'ordine del giorno. Jan inizialmente pensa che si tratti solamente di innocue manifestazioni sentimentali da parte di una delle sue pazienti ricoverate nella clinica dove lui lavora. Ma la situazione degenera e lo scenario improvvisamente si stravolge. Jan è in pericolo: è diventato il bersaglio di una donna sconvolta dalla follia, di una stalker che per ottenere ciò che vuole non si fermerà di fronte a niente ed a nessuno, arrivando anche ad uccidere. Ecco il book trailer del libro: Siete curiosi di leggerlo e di sapere come andrà a finire per il nostro Jan? Allora non esitate e correte in libreria per acquistarlo. Buona lettura a tutti!Elisa Caser