ChioggiaTv

Altro che carbone


Lo scorso 6 gennaio mattina, presso gli studi di Radio BCS, la mano della piccola Florencia, sotto l’occhio vigile delle onnipresenti telecamere di ChioggiaTv, ha estratto i cinque numeri fortunati che si sono aggiudicati i ricchi premi finali del Gioco di Natale di BCS. Il video dell'estrazione Io sono molto fortunata in amore. E, di conseguenza, molto sfortunata al gioco. Non importa, sono molto contenta lo stesso perchè il mio piccolo aiuto, insieme alla generosità delle molte persone che hanno fatto una donazione per la raccolta fondi “Regalaci un sorriso”, ha portato buoni frutti. L’iniziativa benefica promossa da Chioggia Tv, in collaborazione stretta con i Leo Giovani e Radio BCS, a partire dalla serata "We Love" 90 del 14 Novembre fino all’Epifania, ha permesso di raccogliere ben 2.246,00 euro a favore della Caritas di Chioggia.
Caritas, Leo Club, Radio Bcs e Chioggia Tv Ospite in studio una collaboratrice della nota associazione, Francesca, la quale ha raccontato come una piccola parte di questi soldi sia stata utilizzata il 23 Dicembre per offrire ai bambini seguiti dalla Caritas locale una dolcissima merenda di fine anno. Quello che rimane verrà utilizzato nel corso del 2010 per acquistare beni alimentari di prima necessità per i bambini che tre volte alla settimana sono ospitati a pranzo presso la sede chioggiotta Caritas.
 Ecco per voi l’elenco dei numeri vincenti e relativi premi:1° premio: numero 862. Vince un computer Acer Aspire 10.10, offerto da Magic Shopping2° premio: numero 1093.Vince una coppia di Orologi LUI&LEI D&G, offerti dalla Gioielleria Ballarin3° premio: numero 1704 Vince un abbonamento 6 mesi palestra o piscina, offerto da Clodia Piscina & Fitness4° premio: numero 1194 Vince una valigia Samsonite, offerta da Gosped Fowarding Shipping Agency5° premio: numero 2433 Vince una Catalana (trionfo di crostacei per due persone) offerta dalla gastronomia Il Tavernino.Un ringraziamento particolare ai sponsor locali che hanno sostenuto questa bellissima iniziativa offrendo i loro prodotti. Altro che carbone.Amici, non tenete il broncio se non avete vinto. Il sorriso di un bambino vale molto di più.Sara Ferro