ChioggiaTv

...perchè è solo... QUESTIONE DI STILE!


Ieri sera c’ero anch’io in Bruschetteria, al Passaparola. Sono andata a vedere cosa hanno combinato questa volta i Mascalzoni…    
In realtà ero in zona anche per fare un po’ di beneficenza: HOPE FOR HAITI NOW, ve l'avevamo anticipato no?Luca e Lorena, i gestori della famosissima Bruschetteria Passaparola di Sottomarina, hanno deciso di avviare l'apertura ufficiale della stagione chiedendo supporto organizzativo per la serata a nientepopodimeno che i Mascalzoni Marini. Perchè? Perché il successo è assicurato! Guardate questa serie di brevissimi video amatoriali:  Durante la serata sono stati venduti i biglietti della lotteria di beneficenza: costano € 3,00 e il ricavato verrà devoluto a sostegno dei terremotati di Haiti. L'estrazione a premi verrà fatta il prossimo giovedì, per cui siete ancora in tempo per comprarne! La lotteria è stata organizzata in collaborazione con il Leo Club Chioggia-Sottomarina.  Grazie alla temperatura piuttosto mite (e senza pioggia) c'era davvero tanta gente anche fuori dal locale... un po' come succede d'estate!
Fotografo ufficiale della serata: c'è bisogno di dirlo?! Guardate questi video che non immortalano solo Riccardo Ciriello all'opera, ma anche una bellissima modella body painting che lascerà estasiati tutti i maschietti! Questa si che è arte!
Vi ricordiamo che questa sera ci saranno altri due eventi pro Haiti a Chioggia!!! In un modo o nell'altro vediamo di far tutti un po' di beneficenza!!!
 Paola BM