ChioggiaTv

Moto-Camper Tour in Provenza


30 aprile....partiti! Ma come chi? Ma non ve l’avevamo detto? Scusate, eravamo troppo impegnati a insultarli...  il nostro Daniele Monaro di Chioggia Tv e la nostra compaesana Laura Cola...( ve la ricordate? http://blog.libero.it/Chioggiatv/8669596.html  ) Insulti di invidia, si intende... visto che da oggi fino al 10 maggio gireranno in camper e moto la Provenza, famosissima regione francese. Con loro anche Valeria Vizioli, ex donna avventura e membro di Donneinsella®. Il primo moto-camper tour tutto al femminile organizzato da Donneinsella® in collaborazione con la rivista Plein Air ed il gruppo Sea, produttore di Caravan. Un Elnagh T loft 45 ed una Suzuki Van Van 125 saranno I compagni di viaggio di queste due amiche. Daniele Monaro, cameraman e fotografo professionista, si occuperà delle riprese e produzioni video.
 Daniele Monaro
 Laura Cola
  Valeria VizioliLa partenza questa mattina dal Circuito di Adria, sede operativa dell’Associazione Donneinsella, verso Arles in Camargue, prima tappa del tour. Il Primo Maggio si troveranno tra i gitani della Camargue nel mezzo della festa tradizionale più caratteristica dell’anno, per poi proseguire tra le meraviglie della Provenza.Ecco qui la prima foto del super camper! 
 
 Chioggia Tv li seguira' virtualmente in questa avventura, in un mix di relax, avventura, tradizioni ed eleganza. I precorsi e gli scenari si mescoleranno in un mix di panorami mozzafiato ma più "docili" per il camper ed altri più sportivi per le due ruote, approfittando appieno delle potenzialità date dall'affrontare un viaggio in camper e moto. A presto per nuove foto!Sara FerroSì viaggiare evitando le buche più dure, senza per questo cadere nelle tue paure gentilmente senza fumo con amore dolcemente viaggiare rallentare per poi accelerare con un ritmo fluente di vita nel cuore gentilmente senza strappi al motore. E tornare a viaggiare e di notte con i fari illuminare chiaramente la strada per saper dove andare . Con coraggio gentilmente, gentilmente.  (L. Battisti)