ChioggiaTv

Bimbi, tutti al mare… con Sergent major!


 Il tempo sembra dirci il contrario, eppure l’estate sta arrivando, e in una località come la nostra questo significa soprattutto una cosa, anzi due: spiaggia e mare!
La spiaggia di Sottomarina! Un paradiso per grandi e piccini!Che meraviglia, non c’è niente di piu’ bello per tutti, Sottomarina ha una spiaggia meravigliosa, permette di prendere bene il sole, di fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga, rilassarsi, e per chi ha bambini spiaggia grande, sabbia fine = divertimento assicurato!Un'immagine estiva dal sito www.sergent-major.com
E allora approfittiamo di questi giorni di tempo incerto per preparare al meglio i nostri bambini alla spiaggia! Sono andata dalla ormai nostra amica Marina di Sergent Major a chiedere qualche consiglio per l’equipaggiamento migliore “Il primo elemento imprescindibile per i bambini al mare è sicuramente il costumino! I bambini non vedono l’ora di togliersi i vestiti col caldo e stare liberi a giocare con la sabbia o tuffarsi nell’acqua fresca! Quindi una cosa di cui fare scorta è sicuramente un mare di costumini belli pratici e colorati. Per le bambini due pezzi, intero o slip, come preferiscono, sempre coloratissimi e divertenti, per i maschietti dei piccoli boxer, per essere proprio come papà!” 
Un'estate coloratissima coi costumi Sergent Major! E completano il look da perfetti spiaggianti anche infradito e occhiali! 
  
    
Le proposte mare all'interno del negozio Sergent Major, in viale San Marco 41! E sopra cosa mettere? “Sicuramente cose fresche e pratiche, in modo che i bambini stiano liberi, e le mamme facciano presto a vestirli e svestirli negli spostamenti da e per la spiaggia! Praticità per tutti, infatit da Sergent Major si tiene conto di tutti i punti di vista: sia quello dei piccoli, che quello dei genitori!“  
  
Alcune proposte mare: comode, fresche e allegre!
 Continuiamo a chiacchierare e Marina nel frattempo mi fa vedere bellissimi cappellini e bandane, sia per maschietti che per femminucce: “Cappellini e bandane non sono solamente un simpatico accessorio moda o un completamento del look dei nostri bambini, infatti è importantissimo difendere i piu’ piccoli dal sole, specialmente nelle ore piu’ calde!”  
    
Sergent Major veste fino a 14 anni!La cura dei dettagli non è solo per i piu' piccoli!Questo è proprio vero mamme, infatti i nostri bambini sono molto piu’ esposti di noi al rischio di colpi di sole e scottature quindi, oltre a seguire l’utilissimo consiglio di Marina e portare ai bambini in spiaggia cappellini o fazzolettini per riparare la testa è importantissimo procurarsi una crema protettiva adatta a loro, con schermo solare molto alto. Lo schermo solare va messo ai bambini, specie i piu’ piccoli e con la pelle piu’ delicata, anche se rimangono sotto l’ombrellone, e va rimessa almeno ogni due ore, e soprattutto va rimessa dopo ogni bagnetto, anche se è una di quelle water resistant! Meglio qualche eccedere con qualche premura in piu’ che soffrire per una brutta scottatura!
W Sottomarina!!!!    
   
 E ora, tutti pronti per una bella estate!!!! Laura Morelli