ChioggiaTv

Ingioielliamoci....


 L'accessorio non è roba da poco, anzi. Qualunque semplice vestito può essere valorizzato ed arricchito da un accessorio moda; può essere un braccialetto, una collana, una borsa una spilla insomma un oggetto originale che si distingue per la sua eccentricità e particolarità. Mai indossare accessori su abiti appariscenti otterreste l'effetto contrario appesantendo il tutto. Nei post precedenti ho già parlato ampiamente di accessori come borse, scarpe ed occhiali da sole  quindi oggi parlo di gioielli. I must dell'estate 010 ? Partiamo con il low cost. Collane dal mood etnico ed oversize portate sempre e comunque e bracciali ammassati uno sull'altro. Se ne indossate uno solo fate pure a meno ... o ne indossate piu di due o uscite senza. Se siete grintose e molto bad girls optate per dei braccialetti in pelle con borchie. Per un look più giocoso optate per plastica colorata. Un materiale come il legno è molto adatto per la spiaggia. Questa estate dovrete esagerare! Sono di gran moda le maxi collane e vistosi orecchini extra long quindi attenzione , il cattivo gusto è dietro l'angolo. Dal low cost ai preziosi con la "P" maiuscola. Noi donne siamo abbagliate dal luccichio di un certo tipo , quindi siamo andati alla Gioielleria Ballarin dove Stefano, Domenica ed Elisabetta mi hanno fatto sbirciare tra  le collezioni più chic dell'estate, un vero piacere per i miei occhi!  Partiamo con Rebecca, un brand molto raffinato ed elegante. E' marchio leader nelle gioielleria trend, e grazie alla ricerca di nuove forme ed abbinamenti di materiale.
 
Parure ed orecchini RebeccaRebecca  crea collezioni senza tempo per rivivere l`etnico con design moderno. Le collezioni sono molto originali come i famosi  Tribali, collezione nata rielaborando segni e simboli della cultura Maori, i Tuareg, ispirata alla popolazione del Sahara, gli Aztechi collezione ispirata alla mitologia di questo popolo e la collezione Chakra di antica origine indiana e molti altri. I ciondoli di Rebecca rappresentano l`estrema sintesi fra corpo, mente e universo di antica origine indiana . I gioielli del marchio "Kris" (della stessa famiglia di "Rebecca") sono adatti invece per le giovanissime che amano indossare sempre gli accessori più trendy e alla moda. Le collane  "Kris" sono quasi tutte in bronzo, acciaio e oro.
 
Gioielli Rebecca
Collane ed orecchini Rebecca
 
Gioielli Kris di Rebecca Ovviamente non mancano le pietre, splendenti e coloratissime. Belle ed eleganti le collane in acciaio con i pendenti a forma di cuore per i più romantici e le collane in bronzo bagnate nell’oro rosa con pietre di vario colore (linea "Mon Amour"). Altre collezioni sono: "Vanity", "Dream", "Hollywood". Vi segnalo la linea Griffe Champagne derivante dalle "bollicine" presenti nei gioielli. Una linea fresca e frizzante come un bicchiere di champagne realizzata in acciaio e bronzo bagnato in oro rosa con finiture in oro giallo sabbiato. Molte star dello showbiz che vogliono sempre apparire originali sono state conquistate dallo stile di Rebecca come Rihanna, Beyonce e molte altre
 
Beyonce e Rihanna con gioielli RebeccaUn marchio di gioielleria giovane che piace molto alle teenagers è Morellato. I suoi gioielli sono freschi e frizzati e , cosa importante, mai eccessivi. Per presentare la nuova linea di gioielli per la campagna stampa e lo spot tv, ha scelto come testimonial la bellissima super model israeliana Bar Rafaeli ( per la cronaca è affiancata dall'affascinante modello Martin Mica). La collezione si chiama Morellato Gioielli Bali e rispecchia i colori e la freschezza dell'isola indonesiana di cui porta il nome. Bellissima la collana in acciaio con 3 ciondoli bianco azzurro e rosa intercambiabili in Cat Eye Stone che ricordano i colori del mare. Per chi ama i colori scuri c'è la versione black. E'  in acciaio e onice, più seria e signorile. 
 
Collezione Morellato Bali
La testimonial , la bellissima Bar RafeliI cuori non mancano mai, in nessuna collezione e infatti anche Morellato ha presentato la sua Morellato In Love , simile ad una collezione passata ma con alcune novità come la collana con pendente, un bracciale a due catenelle con tanti charm cuore, e un paio di orecchini, anch'essi a due catenelle con charms a forma di cuore. Per chi ama i luccichii consiglio la collezione Morellato Versailles ispirata alla magica ed elegante città francese. I gioielli in acciaio sono impreziositi dalla quantità di swarovsky che li tempestano. Vi consiglio i pendenti  rettangolari sono molto originali ed eleganti. I Gioielli Morellato sono unici e sempre nuovi: bracciali, anelli, orecchini e pendenti impreziositi dalla classe dei diamanti naturali, delle perle e dalle pietre naturali, che soddisfano il piacere di essere  chic in ogni momento della giornata.
 
Pendenti MorellatoSe invece amate il design elegante ed estremamente curato vi  consigliamo gli esclusivi e preziosissimi gioielli Recarlo. Marchio specializzato nella lavorazione del diamante, realizza gioielli preziosi per un regalo da sogno. Ogni diamante Recarlo è garantito da una certificazione che ne descrive le caratteristiche. Visto che siamo in estate Stefano ci presento una collezione bella e colorata dove Recarlo rivisita le forme classiche proponendole con ricercate pietre colorate come zaffiri e rubini. Sempre in voga le croci, un classico rinnovato grazie all'abbinamento di più pietre colorate nella collezione Lucrezia. Vi segnalo le scintillanti fedine girodito per Eternity. Molto elegante la linea dedicata agli sposi come le fedi "Destini" realizzate in oro giallo, oro bianco, oro rosa e platino, metalli luminosi che esaltano l’incanto sublime del diamante.
Gioielli RecarloAltra griffe presente nella Gioielleria Ballalrin è Breil. Dopo il grande successo della serie Breil Bloom, il brand più trendy e giovane del momento colpisce ancora e presenta la nuova linea con una campagna pubblicitaria che esalta la collana Breil Chaos. La trasformazione è la caratteristica principale della collezione. Guardando il video qui sotto capirete il perchè. La collana Breil Chaos è realizzata con sfere in acciaio lucide e satinate che formano una specie di grappolo che , grazie a particolari combinazioni, si trasformano in pendente o in una collana sempre diversa . Un accessorio gioiello che si trasforma come per magia.
 
 
Le varie "combinazioni" della collana Chaos di Breil. Chaos Breil, il gioiello dell'estate 2010.Nella Gioielleria Ballarin oltre a questi marchi prestigiosi trovate anche Comete gioielli e  un ampio spazio dedicato all'orologieria con griffe come Just Cavalli, D&G, Guess, Chronotech, Sweet years.Maschietti ??? Volete fare un regalo gradito ? Bene, noi i consigli per fare felice la vostra dolce metà ve l'abbiamo dati !!!!GIOIELLERIA BALLARINVIALE PADOVA , 7 SOTTOMARINA 
Stefano Ballarin.di Elisa Boscolo "Forcola"