ChioggiaTv

L'X Factor è on the beach! Marco Mengoni!


 Sabato 24 luglio il Re Matto, Marco Mengoni, vincitore dell'ultima edizione di X Factor, è approdato sulla spiaggia di Sottomarina, a due passi dal mare, nella splendida cornice del Beach Live Arena Cayo Blanco!
Beach Live Arena Cayo Blanco E noi naturalmente c'eravamo! 
 Sotto una luna stupenda Marco Mengoni si è esibito in un concerto strepitoso, dove oltre ai suoi "Dove si Vola" e "Re matto", ha cantato dei successi italiani e internazionali. Alcuni di questi già collaudati durante il programma X Factor, come "Psyco Killer" altri inediti, come la splendida "Tears in Heaven" di Eric Clapton e la meravigliosa "Almeno tu nell'universo" di Mia Martini, che ci ha fatto accapponare la pelle molto piu' della fresca brezza marina!Tears in Heaven
 Travolgente poi "Live and let Die" nella versione che cantavano i Guns and Roses (dovete scusarmi, ma io ero una sfegatata di Axl Rose and Co, e quindi ho particolarmente gradito!).Live and let die Il re matto è matto davvero, la sua è una voce eccezionale, come diceva di lui Morgan durante il programma di rai due "potrebbe cantare anche l'elenco del telefono"! Spazia da un genere all'altro senza molta logica, o, come dice lui stesso, sta semplicemente cercando di fare musica! E lo fa da re! 
 Laura Morelli e Sara Ferro