ChioggiaTv

Notte di seduzione 2010


L'atmosfera era una di quelle che si respirano prima delle sfilate d'alta moda: luci, prova audio, fotografi e gente dappertutto! La "Notte di seduzione 2010" organizzata dall'Ascom confcommercio di Chioggia, con la partecipazione di Venezi@opportunità e del comune di Chioggia, ha riscosso, se possibile, ancora più successo delle edizioni precedenti. Questi i protagonisti-organizzatori del bellissimo evento (valletta d'eccezione Alessia Merz):
Evento possibile grazie anche e soprattutto alla disponibilità dei vari associati che hanno portato in passerella i loro modelli non solo estivi, ma anche autunnali-invernali... per prepararci ad essere di moda anche quando farà freddo!Emozionantissima la sfilata dei più piccoli del negozio Liliana Bimbi, fatta di divertimento, colore e... calorosi applausi per i piccoli modelli e le vezzose modelle:
Ma non sono mancati i modelli 'più grandi', per accontentare il numerosissimo pubblico presente:
Dunque, notte di moda ma anche di spettacolo, con ospiti davvero particolari, primo fra tutti Claudio Javarone, maestro di flamenco, che si è esibito in questa spettacolare danza:
Poi è stata la volta del gruppo Chòrea, guidato dalle coreografie delle bravissime P. Aricò e F. Serafini:
E non poteva mancare un talento canoro tutto nostrano: la mezzosoprano Francesca Sartorato, che ha davvero incantato i presenti con la sua possente e calda voce...
E ora magari vorreste sapere cosa indossare per la prossima stagione, vero? Beh, qualche piccola anticipazione: i leggins la fanno ancora da padrone, sotto maxi maglie e vestiti aderenti, per lui l'accessorio must è la sciarpetta, da indossare sempre. Poi, qualcosa di grigio o di verde non dovrà mancare nel vostro guardaroba, visto che sono colori gettonatissimi.di Viviana T.