ChioggiaTv

E…Ciak si gira...!


Ciao a tutti!!! Mi chiamo Alessandro, classe 1991, 19 anni fatti il 18 marzo. Moltissimi di voi mi avranno sicuramente visto quest’estate in giro per la nostra città tra feste, eventi e quant’altro! No, non sono un regista ma semplicemente uno dei cameraman di ChioggiaTv. 
 Descrivermi in poche righe non è semplice ma ci proverò: sono un tipo solare, sempre in movimento e non mi piace la vita troppo statica. Tra le mie passioni ci sono il mare, l’immagine, intesa sia come fotografia sia come video, e la musica; nel mio mp3 trovano posto i più svariati generi: vario da Baglioni,Ramazzotti, Venditti, Ligabue ad un po’ di musica house senza dimenticare le hits del momento. 
 Mi piace pure viaggiare e visitare sempre posti nuovi; posso dire di aver girato mezza Italia, se non addirittura tutta e aver fatto tappa in città come Parigi, Palma de Maiorca e vari posti della Croazia. Al momento non sono fidanzato e se devo descrivere la mia ragazza ideale non saprei se sceglierla bionda o mora poiché, se è bella, mi piace in entrambi i casi; deve sorprendermi, farmi ridere, divertire e farmi sentire bene insieme a lei; aggiungerei anche che dovrebbe essere un po’ pazza, perché la noia non fa per me. Non deve essere assolutamente più alta di me e deve essere femminile. Dai tutto sommato non chiedo tanto!:) Amo le feste e cerco di non perdermene mai nemmeno una. Da maggio sono entrato a far parte del grande staff di ChioggiaTv, un bel progetto che racconta la nostra città a 360 gradi, non vi resta che continuare a seguirci!