ChioggiaTv

Ti trucco per le feste!


Video tutorial: tre proposte di trucco per Natale e/o Capodanno 2010Siamo arrivati anche alla fine di questo 2010; spero sia stato un buon anno per tutti Voi! Nel darvi appuntamento, con tante novità, ad anno nuovo, Vi auguro un 2011 Super! Nel frattempo, ecco dei video con alcune indicazioni, suggerimenti e 'dritte' per  realizzare il makeup più adatto a Voi a Natale e/o Capodanno. Potete scegliere tra il look più facile da eseguire, o il più sobrio, delicato e romantico oppure il più glamour e sofisticato per le festone che arrivano a tarda notte a ritmo di musica.Partiamo da un makeup facilissimo!Pensato per le meno esperte in materia di trucco. 
I Prodotti che caratterizzano questo look sono: ombretto nero o grigio o blu scuro e glitter.Se i glitter sono specifici per makeup, quindi già nella soluzione gel, nes­sun problema, se invece avete glitter acquistati in negozi di hobbistica, poteti applicarli alla palpebra con colla DUO per ciglia finte oppure con burro cacao (ho provato e funziona!).Il prossimo makeup è dai toni delicati, per questo l'ho definito romantico: Romantic Christmas.
Un pò più elaborato del precedente nell'esecuzione, risulta comunque semplice.Ombretti luminosi, gote rosate, labbra leggermente ravvivate. Un look sobrio, ideale per le teenager.L'ultima proposta è anche la più complessa da eseguire, ed il risultato finale è indubbiamente più glamour.Portabile in occasioni davvero speciali e per feste notturne l'ho chiamato "Notte Glaciale". Un makeup dai toni freddi, che ricordano appunto l'inverno.Elaborato, luccicoso e glamour, perfetto soprattutto per la notte di capodanno.
 
Ho usato ombretto nero opaco Diego Dalla Palma, ombretto blu metallizato in polvere dela Nouba, matita nera kajal della Kiko, rimmel nero Maybelline, ciglia finte con glitter della Sephora, rimmel glitterato per ciglia inferiori di Yves Rocher, eye-liner nero Maybelline, blushcreme della MAC, gloss trasparente, glitter bianchi della Debby. Per non dimenticare la base, fondotinta Collistar, correttore Collistar + illuminante YSL e cipria Revlon Nel ricordare che potete trovare molto e molto altro ancora sul MAKEUPsul mio sito www.sarascarpa.com Auguro a tutti, di cuore, BUONE FESTE!!!Sara Scarpa