ChioggiaTv

A Mezzanotte


Tre, due, uno.... siete pronti per il gran botto? Capodanno con i tuoi!Fine 2010 e inizio 2011 con i tuoi compaesani nella nostra splendida città!Come da tradizione, la notte del 31 dicembre dalle ore 22.00 in Piazza Granaio a Chioggia scoppia la festa, con musica dal vivo ed animazione. In un palcoscenico di 8x8 metri completo di copertura da metri 9x6, i dj di Radio Company e Radio 80, alternati a una cover band, accompagneranno cittadini e turisti fino alle ore 24.00 quando il conto alla rovescia arriverà a ZERO e una esplosione di coriandoli e urla saluterà l’arrivo dell’anno nuovo. Giusto il tempo di mandare tanti sms ai vostri amici sparsi per il mondo e poi potrete continuare a ballare in questa discoteca sotto le stelle fino alle ore 2.00 del 1 gennaio, intonando i successi più classici e quelli più recenti. “Ti offro di ballarci su: è una canzone di cent'anni almeno. Urlando contro il cielo. Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh".Presenti come sempre le telecamere e le macchine fotografiche di ChioggiaTv! 
 I've gotta feeling that tonight's gonna be a good night ......That tonight's gonna be a good night Video della conferenza stampa 
Capodanno 2010 Evento ConChioggiaSi, Città di Chioggia, Apt di ChioggiaRadio Company, Radio 80 e ChioggiaTvNon finisce qui... il 6 gennaio lo sapete di certo chi arriva! “La befana vien de ... giorno!” per allietare grandi e piccini ....non sulla scopa ma sui trampoli!insomma una befana decisamente all’”altezza”! Dopo aver portato durante la mattina tanta allegria al reparto di pediatria dell’ospedale civile di Chioggia e al centro diurno per anziani a Sottomarina, ben 10 artisti si alterneranno con esibizioni e distribuzione di dolci sorprese tra Chioggia (Corso del Popolo) e Sottomarina (Piazza Italia e dintorni) dalle ore 15.00 alle ore 19.00.Curiosità: lo sapete che Chioggia ha una befana nostrana? Cercatela su facebook, si chiama Befana Chioggiotta. Scrive di sè:  ”Avrei bisogno di qualche ritocchetto ma in verità son carina cosi' ;-)”. Evviva tutte le befane del mondo!
Il Capodanno in piazza e l’arrivo della Befana vanno a chiudere tutta una serie di importanti eventi che hanno allietato questo mese di festa. I concerti nel bellissimo Duomo di Chioggia, le domeniche in piazza con la carrozza di Natale trainata dai cavalli, le caramelle per i bambini, la casetta di Babbo Natale, il suggestivo presepe sul bragozzo e i festival blues e gospel.
 
Concerto di Natale in Duomo Domeniche natalizie in Piazza a Chioggia  Happy new yearHappy new yearMay we all have a vision now and thenOf a world where every neighbour is a friendHappy new yearHappy new yearMay we all have our hopes, our will to try(Abba)
Sara Ferro