ChioggiaTv

A tutto colore!


Fuori fa ancora freddo, ma noi fashion victims ci stiamo scaldando  con le proposte colorate della primavera estate 201. Nelle prossime collezioni faranno capolino  i colori vitaminici e flou come il rosso, arancio, blu, verde che di sicuro regaleranno energia e luce alla moda estiva . Gli accostamenti sono azzardati, ma ben riusciti. Gli accessori sono vistosi quindi bisogna saperli abbinare con gusto.Molti stilisti come Prada sperimentano collezioni giocose ed esuberanti. Miuccia Prada mischia i colori vitaminici su righe multicolori, ghirigori, fantasie carioca. Una moda per ironizzare e sdrammatizzare tra stampe con banane e scimmie, frutta e grembiuli da cameriera , per le donne stanche di austerità e serietà. Il tutto è accompagnato da zeppe multistrato ed improbabili borse di pelliccia a forma di Stragatto. A mio parere Prada ha osato troppo nei miscugli e nelle fantasie, ma dosando il tutto sapientemente ne escono delle mise interessanti. 
Collezione di Prada
Estrosi occhiali di Prada, le borse in pelliccia ispirate a StragattoMoschino  presenta i colori flou  su maxi gonne con agrumi , coralli e pois. La collezione è un tripudio di colori e fantasie che trasmettono voglia di mare e vacanza.  Foulard arrotolati vengono utilizzati come head band  e danno un tocco esotico. I sandali sono allacciati alla caviglia grazie a  maxi foulard multicolor con fantasie che richiamano i temi della collezione . Gli accessori sono grandi e vistosi, come le collane con maxi pendaglio a forma di corallo, riportati anche sulle fibbie delle cinture. La collezione Moschino Cheap and chic mette proprio di buon umore!
Colori vitaminici di Moschino
c
I coralli di Moschino e le sue fantasie "agrumate"  Versace gioca con i contrasti accesi utilizzando colori vivacissimi come il turchese, il giallo e l’arancio su motivi grafici, righe e greche.  Il risultato è una serie di capi di ispirazione minimal, rigorosa nonostante i colori vitaminici. Dominano i tailleur rigorosi resi eccentrici dalle rifiniture flou, i bellissimi abiti da cocktail e i long dress ricoperti da frange.Frida Giannini per Gucci presenta una collezione dove protagonisti sono  i colori forti ed accesi ma in tinta unita senza fantasie.  Il risultato è una collezione sobria e vagamente esotica,ma allo stesso tempo d’impatto ed elegante. Per interpretare al meglio il mood della nuova collezione, i fotografi Mert Alas e Marcus Piggott hanno scelto un’ambientazione molto cool, una piscina dove i testimonial bellissimi e abbronzatissimi si lasciano andare in un clima molto sensuale.
Alcuni modelli di Versace
Campagna pubblicitaria p/e di Gucci
GucciFurla interpreta al meglio il trend  dei colori vitaminici. Per la primavera-estate 2011 propone la collezione “Candy Bag” composta da bauletti in uno speciale pvc, morbido ma resistente, nato da una lavorazione accurata che unisce tecnologia rivoluzionaria e design. Ogni borsa è provvista di un lucchetto in metallo che si può trasformare in charm o portachiavi ed è disponibile nelle varianti di colore del verde, fucsia, arancio, blu e giallo. Se volete abbinare il sandalo giusto ecco cio’ che fa per voi: la nuova collezione di Jimmy Choo.  Maxi platform in plexiglass o legno, tacchi altissimi, colori vitaminici e le immancabili zeppe in corda, saranno protagoniste nella prossima stagione.  Se avete già osato con righe , fiori e fantasie colorate  vi consiglio di non appesantire ulteriormente  il vostro look. Vi propongo il sandalo Ontario, in suede turchese così sarete eleganti, semplici e femminili.
La collezione "Candy bag" di Furla
Sandalo "Ontario" di Jimmy Choo. di Elisa Boscolo "Forcola"