Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« BOB SINCLAR FESTA SOTTO ..."Espressioni d'amore" c... »

VALERIA BONALDO E’ MISS AGOSTO

Post n°434 pubblicato il 27 Luglio 2010 da chioggiatv
 

Agosto è alle porte e, per molti di noi, anche le attesissime ferie! Che faranno i nostri lettori durante il mese di Agosto? Si fermeranno nella nostra Sottomarina o andranno altrove? Per chi si fermerà sul nostro litorale, sappiate che Chioggia TV non andrà in ferie, resterà qui a farvi compagnia... anche io, prima di partire , ho un compito da concludere: cosa? Presentarvi la nuova stupenda Miss Agosto: la bellissima Valeria Bonaldo.


Per voi una breve anticipazione dell’intervista a Valeria... scopritela insieme a me, è davvero una raggazza che vale la pena di conoscere non solo per la sua bellezza esteriore:

“Ciao a tutti!!! Mi chiamo Valeria Bonaldo, sono del segno del leone e infatti tra pochi giorno compirò 21 anni. Ho un carattere molto particolare, lo ammetto: sono un po’ lunatica e a volte molto diffidente, però ho anche dei pregi: sono solare, simpatica e molto buona, eccetto casi in cui vengo istigata e allora purtroppo scatto come una molla... hehehe... Beh, detto questo, io nella vita sono una parrucchiera, vivo a Chioggia e mi piace fare sport per tenermi in forma... non sono fidanzata ma spero di trovare un bravo ragazzo prima o poi! Nel tempo libero mi piace andare a ballare, anche la samba nei locali brasiliani... e stare con la mia nipotina di sei anni... Johanna... una bambina eccezionale! Adesso che vi ho raccontato tutto di me vi saluto, ciao belli! Um beijo”


La location pensata per il servizio fotografico? La stupenda isola di Pellestrina, così vicina e così lontana, un paradiso terrestre, ancora incontaminato, prima della tremenda tromba d’aria che si è abbattuta lo scorso fine settimana... e noi di Chioggia TV mandiamo un sentito augurio agli abitanti dell’isola, che tutto si risolva al più presto e nel mgliore dei modi!

Ora non vi resta che aspettare la mezzanotte e un minuto del primo agosto e collegarvi direttamente al sito www.chioggiatv.it per sfogliare il suo bellissimo calendario e vedere il video backstage del servizio fotografico!! A prestissimoooo!!!

Paola Boscolo Meo

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Chioggiatv/trackback.php?msg=9100650

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001mario091
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963