Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

« Andiamo in guerra!Testimone, io?! Giuro di... »

Water, sesso, panzerotti, occhiali luminosi e primavera

Post n°77 pubblicato il 01 Marzo 2012 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

Sono provato. Troppa vita sociale ultimamente. Sarà che vengo da un periodo di clausura ma ora sto esagerando.

Martedì ho avuto una serata romantica, con il water. Forti problemi intestinali mi hanno impedito di allontanarmi dal bagno per più di 5 minuti di seguito. Abbiamo raggiunto un livello di confidenza tale che vi racconto tutto. Proprio tutto. Potrei farne a meno, ma non lo faccio.

Mercoledì sera cena con ex-colleghi. Con un tasso alcolico leggermente superiore al lecito consentito, Laura ha iniziato a raccontarci dei suoi problemi matrimoniali. La sua vita sessuale vivace, troppo vivace, ha reso il marito uno straccio vivente. Lo fanno tre volte al giorno. Giuro. Mattina, pausa pranzo e sera. Il marito vorrebbe poter passare almeno una serata sul divano a guardare la partita senza dover, testuali parole, obbligatoriamente timbrare il cartellino. L'obliteratrice pareva contrariata. Tra l'altro il poveretto lavora come operaio, gira solo in bicicletta e non mangia se deve zompare con la moglie, altrimenti non digerisce. Ecco perché sembra uno zombie, è stremato.

Giovedì sera ero ad un'anteprima cinematografica. Ebbene sì, frequento il bel mondo dello star system hollywoodiano. Champagne, caviale, aragoste vive portate al guinzaglio.. paparazzi. “Niente foto per cortesia! Sicurezza! Sicureeezaaaa!”. In realtà abbiamo vinto i biglietti mandando un sms a Disco Radio. Probabilmente siamo stati gli unici a partecipare perché il film era ispirato alla mia serata di passione sul cesso. Una cagata. L'ho detto.

Meno male esiste Luini che mi ha risollevato la serata. Non conoscete Luini?!?! I più buoni panzerotti della galassia vengono sfornati da Luini! Nostro signore dell'unto. Ho girato in lungo e in largo l'Italia, ho fatto l'amore da Trieste in giù, ma mai nessun panzerotto assaggiato ha raggiunto quell'immensità saporosa. Ora qualcuno mi dirà che ne esistono di più buoni altrove.. FALSO! Qualche pugliese potrà obiettare che il vero panzerotto nasce in Puglia, taluni romani potranno affermare che esistono degli stuzzicagnoli dove i panzerotti vengono venerati come spiriti divini, alcuni UmpaUmpesi (o UmpaUmpiani?) diranno che solo nella fabbrica di Willy Wonka nasce l'unico e inimitabile panzerotto.. FALSO! FALSO! FALSO! Luini è il migliore. Poi se anche aveste ragione non posso mica andare in Puglia ogni volta che desidero scofanarmi un panzerotto. Abbiate pazienza. Per comodità geografica, è il migliore.

Venerdì tranquillo. Doveva essere una serata dance-dance-dance, ma è stata presto arretrata a serata dance. Un ulteriore declassamento l'ha trasformata in serata anziani. Pizza e letto. Più letto che pizza.

Sabato serata giovane: carnevale in discoteca. Come i veri teenager. Purtroppo non ho fatto in tempo a mascherarmi quindi ho dovuto comprare da un venditore ambulante un paio di occhiali sobri ed eleganti con lucine blu a intermittenza. Sono morbosamente attratto da tutto ciò che è luminoso e lampeggiante. Negli anni ho comprato milioni di oggetti luminescenti indispensabili: anello con teschio rosso, antenne di alieno, pendaglio a forma bara, cravatta.. tutti rigorosamente a led. Mancavano solo gli occhiali per un look completo.

La domenica mi ha stupito con effetti speciali: tanto sole, 18 gradi e una brezzolina frizzante. Che meraviglia. Mi sono alzato presto, mi sono fatto un caffè e via sul divano a dormire per tutto il resto della giornata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.martjomarkboss0key251m_marivanna1953sergintstefano_mascherpaDAWD0Less.is.morefreespiritpcginagrazianfattorinivicl13Strada_in_salitasamy158
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabbè, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963