Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

« Storie di vita vissutaFilosofia di vita »

Flavia Vento: non mi fanno lavorare

Post n°136 pubblicato il 08 Agosto 2012 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

Il mio amore per Flavia Vento è risaputo, alla rivista A ha dichiarato:
Non so se servano sempre le raccomandazioni, ma non credo. Se uno è bravo, fa i provini e lo prendono, ma a me non fanno fare neanche quelli”. Come direbbe Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta.
Dicono che non so recitare e sospetto abbiano un pregiudizio”. Effettivamente dopo aver girato Perentesi Tonde con Raffaella Lecciso e Karim Capuano, mi sarei aspettato una folgorante carriera.
Recitare rimane il mio sogno. Ho studiato talmente tanto che alla fine mi sono stufata. Ho fatto corsi con Santamaria, Favino, Placido e prima o poi qualcuno si ricorderà di me”. Aver studiato non è esattamente sinonimo di talento, ho preso lezioni di musica per anni ed eccomi qui a scrivere minchiate su un blog. Non è che non sia portato per la musica, è la musica che mi schifa.
Quando ho cominciato c’era più selezione. Oggi si parla di qualcuno solo per via degli scandali in cui è coinvolto. Sara Tommasi e Nicole Minetti mi fanno pena”. Se avevano scelto te come valletta sotto-vuoto, probabilmente così tanta selezione non c'era neanche quando hai cominciato. Ma poi ti sei forse scordata che hai lasciato dichiarazioni a mezzo mondo affermando di esserti fatta Francesco Totti?
Mi rivolgo direttamente al direttore di A Maria Latella: capisco che in estate bisogna essere leggeri, capisco che oltre a spread e olimpiadi ci sia poco altro di cui parlare, ma la prossima volta se proprio non sai cosa pubblicare, chiama me. Ti rilascio un paio di dichiarazioni shock sulla figlia del macellaio, ti faccio parlare con la mia amica vaporosa che ha incontrato Lele Mora dal giornalaio, ti racconto di Paola Iezzi truccata come un trans mentre finge di fare la dj in un locale milanese oppure parliamo di nuovi trand: lo Sprtiz bianco torna di moda. Se vuoi ti do anche la ricetta delle tagliatelle.. ma lascia in pace Flavia Vento. Per favore.
Faccio un appello: riprendetela a lavorare come valletta muta e per l'amor del cielo non fatela mai più parlare. E nemmeno scrivere, il suo libro di poesie riecheggia ancora nei mie incubi.

@SimoneCialtrone  - - -  cialtrone.overblog.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.martjomarkboss0key251m_marivanna1953sergintstefano_mascherpaDAWD0Less.is.morefreespiritpcginagrazianfattorinivicl13Strada_in_salitasamy158
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabbè, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963