Parola di Cialtrone - Mi sono trasferito su overblog.
« Precedenti Successivi »
 

Scuse dal Cretino

Mi sono accorto ora di vostri messaggi e commenti in attesa da mesi.. chiedo scusa. Ero momentaneamente assente. Mentalmente invece non sono mai stato presente. Ora ho cancellato il mio profilo come un Cretino, notare il gioco di parole per pubblicizzare il nuovo blog, e ho perso tutto. Ancora scuse. Mi trovate qui nel caso.…
 

Da Cialtrone a Cretino

******https://www.facebook.com/cretinaecretino******
 

Eau de Cialtron

Ho lavato l'auto. Devo ringraziare un gatto che ha usato il mio cofano come orinatoio. Io amo tutti gli animali, tranne i piccioni, ma quel gatto se lo becco farà la fine del vecchio nel precedente post: nel fosso. Ho iniziato a odiare i piccioni quando un maledetto volatile mi scagazzò sul panzerotto appena acquistato.…
 

Matematicamente incapace

Sto ripassando le equazioni di secondo grado. Chiunque dica che le ripetizioni sono soldi facili, mente. Mi servono dei soldi in più per togliermi qualche sfizio, tipo il cibo, per cui ho pensato di tornare a dare ripetizioni di matematica, anche se non l'ho mai capita. Ho fatto due esami di analisi, due di fisica…
 

Walter, Nudo nel cervello

TgCom pubblica un articolo interessantissimo su Walter Nudo, se volete abbandonare il blog vi capirò e non vi porterò rancore, vuole fare l'attore a Hollywood. Non c'è riuscito in Italia dove fanno recitare persino Manuela Arcuri, ma questi sono dettagli.Descrive la sua giornata tipo: "Mi alzo alle 7 e 30, corro 40 minuti per Beverly…
 

Un tè con Sabrina

In una capanna laggiù nel bosco nero, c'era un cowboy che si chiamava Piero e la sua cavalla dormiva nella stalla mentre lui beveva allegramente il tè. Mi sono svegliato con questo cavolo di ritornello conficcato nel cranio. Che poi chi mai sorseggia il tè allegramente? Io lo bevo solo quando sono malato e non…
 

Angela Bruno e i miei maroni

Io non la reggo. Qualcuno la deporti. Angela Bruno, ovvero la dipendente della Green Power protagonista del siparietto hot con Berlusconi, mi ha frantumato gli zebedei.Mortificata come “Donna e Madre” così ha scritto, con le maiuscole, come se questo la rendesse più donna e più madre. Purtroppo l'unico modo per essere più madre è mettere…
 

Debutto in società

Era giunto il momento, non si poteva più tornare indietro, dovevo presentare la mia dolce metà (MDM) ai miei amici.Quale occasione migliore se non una cenetta intima con una decina di persone? Un bel tuffo carpiato e ci si getta nella vasca dei piranha. Rapido. Indolore. Incosciente. Incosciente perché l'unico a conoscenza dell'intrigo ero io:…
 

Grasso è bello. Grasso è buono.

Inspiegabilmente sono ingrassato di 3kg. Non mi capacito, eppure stamattina la bilancia lampeggiava a caratteri cubitali il numero 76. Era molto più bello quando le bilance non erano analogiche, bastava un colpo di tosse per far oscillare la lancetta anche di 5 kg! La difficoltà stava nel balzare giù dalla bilancia quando l'oscillazione toccava il…
 

Top 10: Cialtrone&love

E' la giornata ideale per una mia personalissima classifica dal titolo: Gli amori di Cialtrone. Ecco la top ten:10- Io amo le canottiere di lana. "Lana-lana, cotone-cotone.." (Citazione colta).9- Io amo la suocera di Sgarbi e la sua passione per la musica disco.8- Io amo le guanciotte del mio criceto.7- Io amo vincere a bowling.…
 

« Precedenti Successivi »