Parola di Cialtrone

5.000 parole, a caso


Oggi non c'è un tema portante, e anche se ci fosse tanto poi divagherei con la mente e con il corpo in uno sproloquio senza fine. Ho letto da qualche parte che un'immagine valle più di mille parole e quindi è sicuramente molto meno sbattimento pubblicarvi 5 foto che pensare a qualcosa di sensato da scrivere.La prima foto mi è arrivata tramite MMS dalla mia amica M. Un nuovo paio di scarpe da meretrice per sentirsi altissima, purissima, levissima.. anche se di puro è rimasto ben poco in lei, ma eviterei i dettagli. Calzando queste comodissime scarpe riesce a fare non più di 10 passi, poi i piedi iniziano a sanguinarle e bisogna chiamare l'ambulanza. Però sono belle, anche se intrise di sangue perdono un po' di fascino.
Sempre disquisendo di inutili calzature, ecco le scarpe di F. Batte tre volte i tacchi e via nel regno di Oz per chiedere se, oltre ai canonici cervelli e cuori, è disponibile anche un po' di buon gusto e sobrietà. Di coraggio invece ne ha da vendere per indossare certe cose. Siamo in quaresima e ci vuole un po' di decoro, che diamine! Io ho delle bellissime sneakers verdi fosforescenti ma le porto con classe ed eleganza, poi in caso di nebbia mi vedono anche dalla Luna.
Cambiamo decisamente argomento, segue la foto inviatami da G. La vicina di casa ha un nuovo animale da compagnia, un suricato. Tipico animale autoctono lombardo. A sua discolpa c'è da dire che è una veterinaria e si prodiga nel salvare queste povere creature portate in Italia da qualche rincoglionito. Ora attende due facoceri, un elefante e poi non manca più nessuno, solo non si vedono i due leocorni.
L'agenzia di pompe funebri vicino a casa di un'amica ha esposto in vetrina questa targa. Prego notare la foto da vamp della modella con lo sguardo da “Non sai cosa potrei farti con questa bocca, peccato sono spirata”. Statistiche alla mano, le medium e le maghe della zona hanno visto incrementare del 80% le sedute spiritiche grazie all'affluenza massiccia di uomini arrapati disposti ad abbracciare la parte oscura del male per riportarla in vita, anche come zombie.
Per finire.. ho fatto un colloquio di lavoro e porca di quella vacca, con tutto il rispetto per le vacche, sono capitato nella setta di Herbalife. Tralascio i dettagli dell'offerta, mi è stato promesso un guadagno di 3.000€ nel primo mese in cambio dovevo solo donare loro il mio primogenito, nella prima slide di presentazione della società mi è stata mostrata una giovane e gioiosa cliente milanese, felice e soddisfatta del trattamento Herbalife! L'avete riconosciuta? E' l'attrice che interpreta Lorelai Gilmore nel telefilm “Una mamma per amica”. Con mille fotografie di bellissime modelle sconosciute disponibili sul web, voi andate a prendere il volto riconoscibile di un'attrice?! Ma nemmeno Topo Gigio è così coglione! Persino quella smutandata di Sara Tommasi ha un q.i. superiore al vostro, ma cosa dico, persino la mutanda di Sara Tommasi ha un q.i. superiore al vostro, e considerando che non porta gli slip, persino la mutanda immaginaria di Sara Tommasi ha un q.i. superiore al vostro! Signur..