Parola di Cialtrone - Mi sono trasferito su overblog.
« Precedenti Successivi »
 

L'invasione dei putti

A casa mia regna l'ordine supremo. I tappeti sono perfettamente centrati e paralleli gli uni agli altri, ogni oggetto ha una sua ubicazione specifica e i granelli di polvere mi chiedono il permesso prima di depositarsi. Sì, sono un cagaca**o. Butto il superfluo e a volte anche quello che mi serve solo perché crea disordine.…
 

Zie e dintorni

Non ho parenti normali. E' assodato. Sia da parte di mamma che di papà sono tutti vagamente disturbati. In medicina questo situazione viene definita come geneticamente fottuti.Sabato viene a trovarmi mia zia M con il maritino al seguito. Gira per casa constatando le piccole migliorie che ho apportato all'arredamento e mi dice: “Così hai la…
 

Microcefali a piede libero

Oggi mi ha contattato su facebook una ragazzina, figlia di amici, chiedendomi l'amicizia. Premettendo che sono un po' una zoccola online, mi concedo a chiunque mi desideri sui social network, ma questa volta ho titubato. Ha 12 anni ed ho pensato che i miei scritti non fossero adatti ad una adolescente. Sai mai che legge…
 

Guerra al calcare. Ha vinto lui.

Ho un metodo tutto mio per fare la spesa, si chiama “a cazzo”. Non faccio mai la lista, tanto mi ricordo, ed è così che mi ritrovo con 5 deodoranti nuovi e neanche un foglio di carta igienica. Il problema è che sto esaurendo anche i fazzoletti di carta.Nell'ultimo periodo ho detto NO allo sporco.…
 

Sono una persona orribile

Sale nel caffè, è l'inizio di una giornata di cacca. Perché tengo lo zucchero e il sale sullo stesso ripiano in barattoli simili? Non ne ho idea. Dovrò parlarne con il mio analista. Oggi quindi mi sento dell'umore giusto per esser acido, malefico e un filo orrendo.I giornali di spessore in questo periodo sono pieni…
 

Gerbilli al blu di prussia

Squilla il cellulare. E' mio fratello. Nelle ultime settimane mi ha chiamato una media di 12 volte al giorno per chiedermi le cose più disparate.. da “Sai mica costruire un arcolaio con i bastoncini del gelato?” fino a “Per caso hai un amico che alleva gerbilli mutati geneticamente sulla tonalità del blu di prussia?”. Una…
 

Alambicco maledetto!

Mio nipote è influenzato. 38 di febbre ed era sul divano a guardare i cartoni mangiando patatine. Io se ho 37,2 sono in coma, vomito, spurgo e zampillo da ogni pertugio. Non riesco nemmeno a bere del succo di frutta che immediatamente mi ritrovo con la testa nel cesso.Cerco di districarmi tra i tubi nel…
 

Un amore al gorgonzola

Per Mario Mario la famiglia "è costituita da un uomo ed una donna".Devo dissentire, la mia famiglia è composta da me e un pezzo di formaggio che ha preso vita nel mio frigorifero. Tra l'altro siamo in lista d'attesa in una clinica in Svizzera per una fecondazione assistita: vorremo dei tomini.Giovane, moderno.. Monti con i…
 

C'ho lo stress in bocca

Sono stressato. Me l'ha detto anche la mia dentista: c'hai la gengivite da stress.Quindi oltre alla dermatite adesso ho anche problemi orofaringei. Che culo. Sono l'unica persona la mondo che somatizza sulle gengive. Me ne farò una ragione.Dopo essere stato torturato da quel boia che si spaccia per dottoressa, ora impiego circa 25 minuti per…
 

La ragazzina dai capelli rossi

Ognuno di noi, come Charlie Brown, cerca una ragazzina dai capelli rossi da amare. L'unica differenza che la vogliamo un po' meno ragazzina e un po' più dominatrice sessuale. I gusti son gusti.Passiamo tutta la vita a cercare quel riflesso rosso negli occhi delle persone che incontriamo. A volte il nostro sguardo è rapito da…
 

« Precedenti Successivi »