
tanti auguri dalla Piccola Franci
Lo scorso Natale è stato terribile, Franci era ancora con noi, ma aveva perso quel suo sguardo luminoso, soffriva nel corpo e sopratutto nell'anima, con gli occhi ci chiedeva "perchè non riesco a muovere le braccia e le gambe, cosa mi sta succedendo?". Non è riuscita a scartare neppure un regalo, a dare una carezza a quel cucciolo che aveva sempre desiderato. Avevamo organizzato una grande festa invitando tutte le persone a cui lei teneva e che le faceva piacere vedere, per cercare di farla un po' felice, ma ormai non c'era più nulla che potesse ridarle quella gioia che contraddistingue un bambino, quella che lei ha sempre avuto.
La guardavamo sapendo che sarebbe stato l'ultimo Natale insieme.
Quest'anno non avremmo voluto festeggiarlo, ma Eli è ancora troppo piccola, per lei sarebbe una punizione e riteniamo che sia stata sufficientemente punita dalla vita. Arriverà il loro Babbo Natale, quello che anche Franci amava tanto, con le lacrime agli occhi, ma ci sarà.
Lo dobbiamo ai nostri bimbi, tanto ormai è faticolso fare qualsiasi cosa; questa è solo una fatica in più nella nostra assurda vita. Poi pensiamo che l'ultima cosa che avrebbe voluto Franci sarebbe stato vedere i suoi fratelli tristi, era così generosa ed altruista sebbene fosse ancora una bambina.
Ci manchi piccola, la vita è impossibile senza di te, le luci del Natale si sono spente eternamente nei nostri cuori.
Inviato da: Francesca
il 31/12/2024 alle 18:59
Inviato da: whatweather12
il 05/12/2024 alle 09:42
Inviato da: Lucia
il 01/12/2024 alle 20:26
Inviato da: Anna
il 25/05/2024 alle 19:55
Inviato da: Per_Francesca
il 28/03/2024 alle 18:09