Creato da Per_Francesca il 03/02/2007
Principessa delle Stelle

Ultimi commenti

 
 

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Marzo 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 446
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ROI tracking

 
 

 

 
« Messaggio #189Grazie a tutti »

Post N° 190

Post n°190 pubblicato il 16 Dicembre 2007 da Per_Francesca

tanti auguri dalla Piccola Franci

Lo scorso Natale è stato terribile, Franci era ancora con noi, ma aveva perso quel suo sguardo luminoso, soffriva nel corpo e sopratutto nell'anima, con gli occhi ci chiedeva "perchè  non riesco a muovere le braccia e le gambe, cosa mi sta succedendo?".  Non è riuscita a scartare neppure un regalo, a dare una carezza a quel cucciolo che aveva sempre desiderato. Avevamo organizzato una grande festa invitando tutte le persone a cui lei teneva e che le faceva piacere vedere, per cercare di farla un po' felice, ma ormai non c'era più nulla che potesse ridarle quella gioia che contraddistingue un bambino, quella che lei ha sempre avuto.
La guardavamo sapendo che sarebbe stato l'ultimo Natale insieme.
Quest'anno non avremmo voluto festeggiarlo, ma Eli è ancora troppo piccola, per lei sarebbe una punizione e riteniamo che sia stata sufficientemente punita dalla vita. Arriverà il loro Babbo Natale, quello che anche Franci amava tanto, con le lacrime agli occhi, ma ci sarà.
Lo dobbiamo ai nostri bimbi, tanto ormai è faticolso fare qualsiasi cosa; questa è solo una fatica in più nella nostra assurda vita. Poi pensiamo che l'ultima cosa che avrebbe voluto Franci sarebbe stato vedere i suoi fratelli tristi, era così generosa ed altruista sebbene fosse ancora una bambina.

Ci manchi piccola, la vita è impossibile senza di te, le luci del Natale si sono spente eternamente nei nostri cuori.  

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963