Monna Lisa - pensieri in disordine sparso
« Precedenti Successivi »
 

E rieccola qua!!!!!

Appunto , rieccomi qua, non che sia successo nulla di straordinario,  i mesi sono passati con il solito tran tran: casa,  ufficio, spesa,  visite a papà,  cucina, pulizie,  bucato,  stiro ...... mado' che vita noiosa !!!!In questo momento in ufficio siamo in quattro gatti,  anzi no, in tre. ..... una calma quasi irreale ..... chissà…
 

Da "chiudi le finestre che entrano le zanzare " a "chiudi le finestre che entrano i pinguini "

Che forse ci eravamo un po' illusi che questo autunno anomalo non sarebbe mai sfociato nell' inverno.........E invece eccoci qua con maglioni pesanti, stivali,  cappotti,  sciarpe e per me soprattutto guanti,  che quando la temperatura va sotto i dieci gradi ed esco senza guanti,  le mani mi si disintegrano, e poi fino a primavera mi…
 

E rieccola in tutto il suo splendore

Son qua,  ho passato un periodo un po' problematico,  che tra le fatture (e il nuovo programma non è che aiuta,  anzi....), la consueta visita annuale per la qualità,  mi sono trovata un attimo impegnata, senza un momento di respiro e di tempo, tanto che la scorsa settimana con mia sorella , mentre si parlava…
 

Freddo, freddissimo

Senza preavviso,  manco un leggero calo preventivo,  no , dai trenta gradi di tre giorni fa , siamo passati agli 11!!!!! Evvabbe ' mica si fa così!!!! Mi ero illusa di procrastinare il famigerato cambio stagionale del guardaroba a Natale,  ma ora son qua che batto i denti dal freddo,  mi sa che dovrò davvero…
 

Come volevasi dimostrare.....

È appena passata la serata con la festa di anniversario per la fondazione dell'azienda dei nostri amici,  consegnato il regalo che mi sembra sia stato apprezzato ........ tutto questo venerdì sera. Sabato sera ritrovo con i soliti in uno dei soliti ristoranti; ad un certo punto si alza una delle signore e distribuisce ad ogni coppia…
 

Fuori da un tunnel e dentro un altro

13 settembre,  forse oggi riesco a finire le fatture,  ma a questo giro non avrò nemmeno un attimo per tirare il fiato che già si avvicina la data della verifica ispettiva per la qualità,  verifica di sorveglianza è vero,  quindi un pelo più soft, ma tanto per me è sempre uguale,  le cose da preparare…
 

Che dopo Ferragosto è un attimo ed è già Natale

E siamo agli sgoccioli di questa estate un po',  come dire, tropicale .Ho sistemato i costumi da bagno nella loro scatola dove rimarranno fino al prossimo anno.  Quest'anno niente ferie a Ischia,  vedremo se si riuscirà a fare un fine settimana più in là .Il mese prossimo siamo invitati ad una festa di anniversario per…
 

Riflessioni della domenica

Son qua che ho appena infilato nel forno delle quaglie,  un polpettone , un po' di patate,  gli gnocchi son pronti, il condimento pure, è una sorpresa per papà che un paio di se fa mi ave detto che aveva voglia di gnocchi, e allora non vuoi accontentarlo? Ma certo che sì!!!!!!!La sett scorsa avrei…
 

Apri, apri!!!!!! Dai aria!!!!!!!!

In effetti c'era un po' di odore di chiuso,  ma mi è mancato il tempo , e se devo essere sincera,  pure la voglia di tenere aggiornato questo spazio tutto mio a cui tenevo tantissimo .È che negli ultimi tempi la vita è un po' piatta,  solito tran tran  casa, ufficio , e viceversa,  non…
 

È tutto ha un inizio e tutto ha una fine

Cose diceva sabato scorso il nostro amico che era in vacanza con noi.Tutto sommato è stata davvero una bella vacanza, con la coppia di amici con cui abbiamo già fatto l'esperienza della vacanza insieme,  per qualche anno  a Ischia, poi due anni fa qualche giorno in Germania e ora due settimane a Ibiza. È se…
 

« Precedenti Successivi »