Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Marzo 2018

Accadimenti

Post n°1059 pubblicato il 21 Marzo 2018 da CiaoGi_57

Succede che,  mentre in un banale e tranquillo pranzo del sabato , a tavola con tuo marito , questo se ne esca con nonchalance con questa bomba: " figliolina e la creatura si sono accordati per uscire a cena lunedì per festeggiare la festa del papà nella nuova pizzeria "

Visto quello che è successo nei mesi scorsi,  visto che mio figlio mi ha detto che non vuole più avere niente a che fare con quella pazza scatenata , per poco non cado dalla sedia,  ma mi controllo e domando con espressione angelica " ma solo voi tre? Visto che è la festa del papà .....?" " no ,tutti e quattro ".

Resto sempre più perplessa e alla prima occasione affronto il ragazzo e gli chiedo spiegazioni . 

" mettersi d'accordo no, è stata una sua iniziativa,  mi ha mandato un sms "

"E a te sta bene?"

"Sono curioso di capire che cosa sta tramando questa volta "

E lunedì sera arriviamo in pizzeria ed entriamo,  lei gli butta le braccia al collo,  lo abbraccia  E lo bacia con trasporto!!!!! Mi aspetto che lui le dia una spinta da farla volare lontano , e invece mio figlio,  da vero signore non fa una piega .

La cena si svolge come sempre , con lei che deve fare il suo show con il cameriere per notificargli tutti i suoi problemi di allergie e intolleranze. 

Poi finalmente la serata finisce ed usciamo,  la creatura aveva preso la mia auto e se la ritrova vandalizzata  un tergicristallo piegato e una gomma a terra. 

Durante la notte poi arriva la telefonata di allarme del negozio: ennesima spaccata e furto,  Conan che corre,  ma ormai il danno è fatto......... 

Credo che per una sola giornata possa bastare .

 
 
 

E piove sempre sul bagnato

Post n°1058 pubblicato il 14 Marzo 2018 da CiaoGi_57

Mamma mia che odor di chiuso che c'è in questo blog!

Ha ragione Silvietta a sgridarmi, ma alla sera è praticamente impossibile,  con il tablet faccio davvero fatica, con il Pc non è più possibile , e allora il blog ristagna. 

Il nuovo programma è sempre più pestifero e alienante, mi assorbe tutte le energie e non mi da nemmeno un po' di soddisfazioni,  venerdì scorso ci ho impiegato un pomeriggio per fare due fatture due, lascia pure che fossero complicate, ma è una cosa da andare fuori di testa. 

Quando appunto sono uscita alla sera , ero cotta in brodo,  sono corsa da papi come tutte le sere,  e quando l'ho salutato avevo la spesa settimanale che mi aspettava. Sono arrivata a casa alle otto e un quarto,  e come prima cosa, prima di tutto ho voluto mettere in freezer i gelati e così con la fretta con la manica della giacca ho agganciato una bottiglia di limoncello che era nel posto sbagliato al momento sbagliato e infatti si è spetasciata per terra con fragore facendo scappare a gambe levate la cucciola,  e facendo uscire dalla mia bocca cose che una signora non dovrebbe nemmeno sapere. 

Nel bel mezzo della scena chi ti compare inaspettato visto che non rientra mai prima delle nove???? Ma Conan naturalmente,  che fedele al suo nome non ci pensa due volte è si spalma sul divano lamentandosi per la stanchezza. 

Bene o male raccolgo i vetri , do una lavata al pavimento , finisco di scaricare la spesa,  ripongo tutto e infilo nel forno una pizza surgelata , pronta ad azzannare alla giugulare il primo che provasse a fare anche solo un fiato .

Come sia poi riuscita a finire di sgomberare la cucina,  andare a fare la doccia e trascinarmi a letto proprio non me lo ricordo, so solo che il giorno dopo per togliere tutte le tracce del disastro ho dovuto passare tre volte la lavapavimenti,  che nonostante mi dia una grandissima mano, è comunque faticosa da manovrare, e così , tanto per non farmi mancare nulla mi sono pure procurata un dolorosissimo strappo alla schiena ....... un fine settimana spettacolare!!!!!!!

È ora sono qua di nuovo a lottare con questo maledetto programma,  spero davvero che queste che mi sono state passate ora siano veramente le ultime fatture .

Arrivederci donzelle .

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963