Creato da buschissimo il 15/09/2006

buschissimo

Fermati un minuto. Per Piacere. Mio e tuo.

 

 

E poi è arrivata la finale! E che bel FINALE!

Post n°6 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da buschissimo
 

Pensate che per realizzare questo video io abbia rinunciato ai festeggiamenti per le strade di Milano? Non se ne parla proprio! Sono stato in Piazza Duomo, vestito di solo bandiera e con tromba nautica a fiato. Sono tornato a casa mezzo morto ma non ho rinunciato al mio video che, puntualmente, la mattina successiva era già caricato sul server di Libero Video!
Eccolo. E' meno "animato" degli altri, ma già preannunciava quella che sarebbe stata la polemica sulla testata di Zidane! Zidane e materazzi... ne parlerò nel prossimo post.


immagine

Ciao
Bus

 
 
 

Poi sono arrivate le due pizze ai tedeschi ;o)

Post n°5 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da buschissimo

Da grande fan di Del Piero non potevo non dedicargli un video. A lui e a Grosso. Così, sempre durante la notte, subito dopo la partita Italia-Germania, mi sono infarcito di caffé e red bull per realizzare questo video. In realtà questo video per un problema tecnico è troncato nella parte finale, dove sulla faccia di Klismann (o come si chiama lui) si stampano due belle paia di 5 dita :o)
<
immagine





 
 
 

Inizia Tutto con Totti.

Post n°4 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da buschissimo
 

La mia avventura con Libero Video è iniziata durante i mondiali di calcio.
La Partita italia Repubblica Ceca mi aveva ispirato molto, tanto che la notte stessa mi sono messo davanti al PC per dare voce a Totti. Il pupone durante quella partita si era mangiato un sacco di Goal... ma per fortuna è finita bene... ecco il video... considerate che è sttao fatto in pochissimo tempo...

immagine


Ciao
Bus

 
 
 

Mi sono smontato la testa.

Post n°3 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da buschissimo
 
Foto di buschissimo

Ciao. Da quando mi sono trasformato in ER DIRECTOR di libero video forse mi sono un po’ montato la testa. Lo puoi notare dalla barra di intestazione del sito in stile “Hollywood” e dal fatto che ho deciso di aprire un blog che raccolga i miei video autoprodotti.
Certamente non sono Spike Lee, e nemmeno Bruce Lee e perfortuna neanche Lee Ryan (non ho trovato altri omonimi) ;o)… però mi piace l’idea di raccogliere in forma meno dispersiva le cose che mi piace fare nel tempo libero, divertendomi con gli amici o anche da solo rinchiuso nellimmaginea mia piccola stanza 3x3.

Se ti fanno sorridere torna a trovarmi spesso… ma ritorna spesso anche se ti fanno cagare, almeno potrai risparmiare sui confetti falqui ;o)
Ciao e a presto con i videoz
Ciao
Bus

 
 
 

Primo post = Primo errore

Post n°2 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da buschissimo
 
Foto di buschissimo

Questo è il mio primo post e ho già notato un errore: il mio blog doveva chiamarsi Buschissimo e invece si chiama Ciccio Pasticcio. E' colpa mia, il nome lo avevo registrato tempo fa, quasi per gioco e adesso me lo devo tenere per sempre. Ciccio Pasticcio è il nome con cui mi chiamavano gli amici qualche anno fa, e considerando la cazzata che ho fatto ora (è irrimediabile credo), mi calza ancora a pennello. Ora, proprio come allora.
E' la mia identità... che devo fare? Me la tengo senza prendermela... un po' difficile tenerla senza prenderla però... (comincio a dire cazzate)...

Finito il preambolo inzio seriamente con il blog.
Ciao

 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

voluxrenni69fesbubbalasupermassimo2009tinti0ultraskaralisalbertop91ghirigubofferdingnannipemascia100cannydimare74tizy132marinabiondadolce_peso
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963