Stelle nel cielo - Pensieri e Parole persi nello spazio
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 141

In quel momento fu come se il tempo si fermasse, e l'Anima del Mondo sorgesse con tutta la sua forza davanti al ragazzo. Quando guardò gli occhi di lei, un paio di occhi neri, le labbra indecise fra un sorriso e il silenzio, egli comprese la parte più importante e più saggia del Linguaggio che…
 

Post N° 140

Buon week end d'amore a tutti.....
 

Post N° 139

Tu dimmi che non sai oppure che fai finta perchè non sei convinta, ma, siamo qui da un'ora io e te a parlare, come non abbiamo fatto ancora e, caso strano non mi sento strano vuoi vedere che ti amo, meglio rischiare sai che non concedersi mai. E se ti va, puoi stare qua spegni…
 

Post N° 138

Ho messo via un pò di rumore dicono così si fa nel comodino c'è una mina e tonsille da seimila watt. Ho messo via i rimpiattini dicono non ho l'età se si voltano un momomento io ci rigioco perchè a me... va. Ho messo via un pò di illusioni che prima o poi basta così…
 

Post N° 137

....Certo che facile non è mai stato, osservavo la vita come la osserva un cieco, perché ciò che è detto può far male, però ciò che è scritto può ferire per morire. E mi sento come chi sa piangere ancora alla mia età e ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia età e…
 

Post N° 136

Chissà se un giorno, guardando negli occhi di chi ti avrà dopo di me cercherai qualcosa che mi appartiene.
 

Post N° 135

Io non mi voglio più piegare, ho voglia di rivoluzione. Mi metterò ad impastare questo mondo. [...] Andrà tutto a meraviglia. E io non passerò più le notti a guardare questo soffitto. Quante volte mi ha tenuto compagnia... Quanti sogni ci ho appiccicato... Stanno lì, appesi, aspettando che qualcuno li raccolga. E io non so…
 

Post N° 134

Ti abbraccerei divenendo culla per cancellare i tuoi nulla e nel corpo e nella mente divenire il tuo presente; Ti abbraccerei, e nel morbido contatto colmerei i confini invalicabili del nostro tatto. Ti abbraccerei, e col tuo capo chino a me tanto vicino ti addormenterei cantando di un dire leggero che da solo saprà portar…
 

Post N° 133

Sarò la tua Ossessione, perché solo nell'appartenerti mi sarò davvero appartenuta. Sarò la tua Ossessione, perché solo fuoco ardente placherà l'avida bocca del mio vulcano. Sarò la tua Ossessione, perché solo esasperando la tua sete tu cercherai la mia fonte profonda; Sarò la tua Ossessione, il fluido che disseta senza dissetarti, il gemere che ti…
 

Post N° 132

Sai dire quanto amore hai dentro? Un chilo? Un litro? Non lo sai eh? E allora lascia perdere la matematica. Inventa quello che non c'è. Perché quello che c'è è di tutti. Ma se riesci a trovare quello che non c'è, beh, allora hai qualcosa di solo tuo. E se qualcuno altro vede quello che…
 

« Precedenti Successivi »