Cime Di Velluto - Una Carezza sul Passato, un Sorriso sul Futuro

Chiuso in un raggio d'estate.....

   Chiuso in un raggio d'estatel'abbraccio del tuo amoreviaggia su crinali di dolcezzatra fiori profumatie canti sconfinati.Sei poesia che vivenel timido sussurro di una parolaai confini vibranti di un tramontofermo su ricordi di vento.Radioso sguardo d'innocenzadipinto sul vermiglio specchio dell'amoreche risorge a nuova vitadopo le burrasche dell'infanzia.Volerai sul fiorire dei miei occhinell'incanto di un giornoche recita…
 

Cu 'Mme

 Scinne cu 'mme nfonno o mare a truva' chillo ca nun tenimmo acca' vieni cu mme e accumincia a capi' comme e' inutile sta' a suffri' guarda stu mare ca ci infonne e paure sta cercanne e ce mbara' ah comme se fa' a da' turmiento all'anema ca vo' vula'si tu nun scinne a ffonne…
 

Chi ha tempo non aspetti tempo!!!

   Senza Reti ... Baci
 

Un sussurro fatato per una notte incantata ...

 

Dedicato a Te....

Le cose più belle spesso sono quelle che nascono per caso... per esempio una goccia di cera può diventare una scultura, una macchia di inchiostro un'opera d'arte, e a volte un piccolo pensiero, ... una dichiarazione d'amore! Ho lanciato un sassolino nello stagno .... chissà se il mio pescetto preferito verrà a prenderlo ...
 

D’Esser Lo Sai

Scriverò di te,con delicati colori d’alba,dipingendo con punte di capelliil tuo profilo nell’orizzonte,ove il cielo bacia la terra.Scriverò di te,danzando con il pensiero nell’aria,e suonando con dita emozioni,così che natura e infintoabbraccio il tuo corpo di raso.Scriverò di te,senza alludere ai tuoi occhi,senza alludere al tuo sorriso,così che tu possa sentire del mio Amorepensando di…
 

Echi Ridondanti

 "......Nelle gocce di pioggia e nel silenzio della nottecerco il tuo profilo riflesso,scorgo il tuo sospiro disperso.Ed è quel raggio dorato di soleche filtra luminoso dalla finestrasolleticando i miei occhi a ricordarmi il tuo sorriso.Poi arriva la brezza estivaa sussurrar il tuo profumoed il fruscio delle fogliea cantar della tua voce.Ed il battito del mio…
 

Goccia ....

 "Mi limito a torcere il mio cuore per farlo sgocciolare in perle curiosamente intagliate"
 

....

 " Il sogno che esisti è vero…  Ti stringo per dirti che i sogni son belli come il tuo volto…"
 

Non verremo alla meta.

Non verremo mai alla meta ad uno ad uno ma a due a due.Se ci conosceremo tutti,noi ci ameremo tutti, e i figli un giorno rideranno della leggenda nera dove un uomo lacrimava in solitudine. (Paul Eluard)