Creato da: Cinderellargh il 19/03/2005

Cinderellargh
   
Diario personale di una cenerentola metropolitana

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 32 21-05-2005 
 

Post N° 32

...una di quelle tipiche giornate da cancellare, in cui non succede nulla di catastrofico ma tante piccole fastidiose cose.

EPISODIO DEL CAFFe'
Esco dallo stage, prendo l'1 che mi porta dal mio amore, arrivo, lui e il suo collega mi danno la simpatica notizia che è arrivata la finanza in mattino...tutto a posto...forse, mercoledì avranno l esito.
Esco con la mia stella 2 minuti, andiamo a prendere un caffè...io non sono un amante del caffè ma della schiuma, quindi ordino un marocchino convinta che tutti i bar preparino un marocchino come il ragazzo del bar dove faccio stage: una tazzina alta alta con tre dita di schiuma. Sti 2 vecchi invece ... parte la moglie e prepara il caffè (lo mette in una tazzina persino più bassa di quelle normali ma in vetro...non so...si vede che adesso fa tanto chic!)e il latte nel coso di metallo...insomma...non abbiam ben capito cosa non fosse capace a fare ma lascia il tutto li per 5 minuti buoni correndo avanti e indietro, bestemmiando, facendo cassa, facendo altro. Io(che sono troia dentro) ho iniziato a puntarla male, a seguirla in ogni movimento con faccia incazzatissima, sbattevo il piede, sbuffavo e commentando, la mia stella non capiva"che cazzo c'è da capire...che il caffè è li da più di 3 minuti!!!arriva il marito(tutti e 2 seccati dal mio cafonissimo compontamento)e inizia a portare avanti e indietro questa tazzina.MA PERCHè? insomma...mi arriva un caffè leggermente macchiato e freddo, inizio a rompere i coglioni, a tirare quelle tipiche frasette odiose che tanto mi irritano! Loro nulla..ovviamente! Usciamoe siccome io sono una rompiballe spiego il perchè del mio nervosismo: il caffè era brodino, schifoso, e leggermente macchiato. L'amore mio mi spiega che il marocchino è così...quando apro bocca per spiegargli come lo fa il mio barista inizia con un "OHHHHHH" Oh cosa brutto deficente? Solo perchè il mio di barista ha sui 20 anni(non mi piace) scatta in lui una specie di coalizione verso il vecchio. Ovviamente il discorso non va avanti perchè io sbotto subito.

EPISODIO OSPEDALE
La sera mi aveva convinto ad andare a vedere i un gruppo.... il gruppo piace a me, ma siccome ho sempre questa cosa di disagio con il mondo intero faccio molta fatica ad andare in locali..ok sono sempre ai concerti, ma lo sforzo mentale che faccio prima di andarci è sovrumano, tanto più in un locale in cui non sono mai stata, o meglio, non ci torno da 2 anni e non ci ho mai visto un concerto. Cmq..ok va bene, andiamo, altrimenti poi me ne pento e divento rognosa.
Prima però bisogna passare da sua mamma(a Lecco) in ospedale. Io ero abbastanza tesa perchè di ospedali e malattie ne ho abbastanza, e cmq so come sono fatta, mi prendo subito male.
Saliamo in macchina e inizio ad avere dei dolori legati ad una cazzo di problema che ho, che non sto a dire perchè tanto non la conosce nessuno, insomma, mi impanico!! Poi mi succede una cosa strana, mentre andiamo (Milano_Lecco) inizio ad accorgermi di avere degli attacchi d ansia diversi dal normale(infatti mi hanno ricordato un vecchio post ...non mio),vedevo tutte le macchine che ci venivano contro(in effetti era così,dato che era l ora di punta c era pure sciopero dei mezzi)e ogni volta era un colpo al cuore...così lo sentivo strano, poi ha iniziato a farmi malissimo il braccio sinistro e mi mancava l aria, ero irritata da tutto. Una cosa che ho pensato, assurda, è stata:mi sento il dolore del cuore fino al cervello. Non so come se fossi anche mezza sbronza...probabilmente lo ero. Insomma il viaggio non finiva.
Arriviamo in ospedale e almeno qua non è successo nulla! Non so ancora dire se la mamma di lui stia bene o male. Non so!

EPISODIO MIO PADRE
Usciamo verso le 21,30 pronti a cenare, mi viene in mente mio padre, martedì ha avuto un operazione e poi non ci siamo più sentiti, lui mi chiama tutti i giorni, ok, spesso non rispondo ma vedo le chiamate e mi tranquillizzo...inizia a salirmi la carogna...dov'è , perchè, lo chiamo, tel occupato, con chi è mio padre al tel alle 22?????!!!!! Inizio a non capire più un cazzo.Grazie allo splendido racconto di mia zia che lo hanno trovato immerso nel sangue(non per suicidio tranquilli!!!!!) e che quando è arrivata l ambulanza lo hanno portato via nel sacco da morto...immaginatevi come ero tranquilla! Me lo vedevo steso per terra sommerso dal sangue con la cornetta staccata perchè cercava aiuto...che scena da film eh? Chiamo mia mamma...non so il perchè ma la chiamo...morale della favola: non ho ancora capito co chi cazzo era al tel mio padre!

EPISODIO CONCERTO
Arriviamo a milano alle 23, io per niente proponibile alla vista di chiunque, convinco lui a lasciar perdere(infatti ho già l ulcera!!!!!!) e ci fiondiamo da "pizza gustosa" o qualcosa del genere e mi faccio uno sgabeo(so che non sapete cos'è...pasta fritta)...era schifosissimo ma me lo sono gustata !!!e una margherita con le patatine fritte.
E buonanotte! =) mangiare mi mette sempre di buon umore!

so che tutto questo puo sembrare tragico e disastroso, ma vi assicuro che sto benissimo!! Oggi ho meno paranoie, ok non sono felice ma sto bene e tutte le cazzate che pensavo nei giorni precedenti non mi toccano.
Anche se sono convinta che l ansia sia il mio vero stimolo.

Ciaaaaaaaaa!

 
Inviato da Cinderellargh @ 14:55
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Ottobre 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31  
 
i blog che leggo!
 
 
  http://blog.libero.it/stelladanz
http://blog.libero.it/mestessa
http://blog.libero.it/bikerteo79
http://blog.libero.it/nocturnaluna
http://blog.libero.it/bons
http://blog.libero.it/Polly/view.php
http://blog.libero.it/crush/view.php
http://blog.libero.it/Baba/view.php
http://blog.libero.it/vale1985/view.php
http://blog.libero.it/darkrealmsII/view.php
http://blog.libero.it/vira/
http://blog.libero.it/picopallino/
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   mototeo79
 ilaria.barelli
 andrea65_8
 andrea62_6
 minsterr999
 lorteyuw
 toorresa
 dav0
 redazione_blog
 psyche85
 SdoppiamoCupido
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963