Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

ILARY.85JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiL
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« DONATELLA FINOCCHIARO: V...Renato Zero, 'Amo - Cap... »

Facebook, in arrivo il giornale personalizzato da rainews

Post n°9521 pubblicato il 11 Marzo 2013 da Ladridicinema
 

Il nuovo layout

Il nuovo layout

 

Los Angeles, 08-03-2013

Facebook cambia look per tenersi al passo con le nuove esigenze il suo miliardo di 'amici' e alla pubblicita' di cui è a caccia. E lancia - a solo un mese di distanza da 'Graph Search - il nuovo layout di 'News Feed', ovvero la sezione notizie, ''home page'' del profilo Facebook, che diventa più intelligente per migliorare l'interazione fra l'utente e le notizie e gli aggiornamenti che riceve. 

Il nuovo look offre maggiore spazio alle foto, una nuova barra laterale per spostarsi in parti diverse di Facebook, diverse sezioni di notizie da consultare (come musica, foto e tutti gli amici) e notifiche che ora appariranno nell'angolo in alto a destra della sezione notizie. ''Vogliamo consentire a chiunque di condividere tutto ciò che si vuole con chi si vuole'' afferma l'amministratore delegato di Facebook, Mark Zuckerberg, sul palco di Menlo Park, il quartier generale del social network. ''Le modalità con cui condividiamo stanno cambiando e News Feed, la cosa piu' importante che facciamo, deve riflettere questi cambiamenti''. ''Riteniamo che il miglior giornale personalizzato sia quello che abbia un'ampia varieta' di contenuti'' e l'obiettivo - aggiunge - e' quello di ''rendere News Feed un giornale personalizzato'', che incorpora direttamente elementi della Timeline, incluse le foto e quanti amici le hanno promosse con ''Mi Piace''.

 

Il nuovo layout della sezione Notizie offre agli utenti un'esperienza piu' ordinata e permette di focalizzarsi sui post delle persone piu' care. Le news a cui si ha accesso sono le stesse di prima, la sola differenza è l'aspetto grafico: le notizie sono ora molto piu' vivaci e colorate e i contenuti condivisi dagli amici maggiormente in evidenza. Per garantire agli utenti di vedere tutte le notizie di interesse, sono stati introdotti diversi filtri che si aggiungono al tradizionale News Feed. 

Un look che rispecchia il passaggio da testo a foto: Prima era soprattutto testo ora - afferma Zuckerberg - ''tutti abbiamo una macchina fotografica in tasca e il 50% del contenuto di News Feed è fatto di foto e immagini''. Facebook, nella sua nuova veste, ha lo stesso aspetto sugli smartphone e sui tablet e sul Web. Il passaggio al nuovo layout avverra' gradualmente nelle prossime settimane, sia sul Web sia sui dispositivi mobili (chi desidera essere tra i primi ad adottare il nuovo look, puo' visitare www.facebook.com/newsfeed e inserire il proprio nome nella lista di attesa). Il nuovo design sara' disponibile per iPhone e iPad nelle prossime settimane e subito dopo anche per Android. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963