Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

ILARY.85JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiL
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Vietato parlare del Donb...Film nelle sale da oggi »

TRUE DETECTIVE, LA HBO PARLA DEL "DISASTRO" DELLA STAGIONE 2 da movieplayer

Post n°12894 pubblicato il 14 Gennaio 2016 da Ladridicinema
 

La seconda stagione di True Detective è ancora nell'occhio del ciclone. Ora a difesa della serie scende in 'campo' Michael Lombardo, il presidente della programmazione della HBO.

E' un dato di fatto che la seconda stagione di True Detective non abbia funzionato come tutti speravano, eppure a distanza di mesi dall'ultimo episodio, la serie della HBO è ancora un argomento molto caldo tra il pubblico del web. Alla luce di una candidatura aiProducers Guild Award, Michael Lombardo, il presidente della programmazione, scende in campo e si prende la responsabilità per l'insuccesso del secondo ciclo di episodi.

In un'intervista rilasciata ad Indiewire, Lombardo oltre ad affermare che:"la terza stagione in un modo o nell'altro si farà, perchè la HBO ha molta stima di Pizzolatto", il presidente ha affrontato anche il tema della nudità, aspramente criticato dagli spettatori.

"Spesso mi sono detto che, rispetto ad altri network satellitari, noi della HBO non mostriamo tante scene di nudo quindi non capisco tutte queste critiche che ci cono state rivolte - spiega Lombardo - "Sono omosessuale e sinceramente non mi preoccupo di mostrare in tv le nudità di una donna. Non abbiamo forzato nessuno degli attori a spogliarsi - continua - ma il punto fondamentale sta nel fatto che viviamo in un mondo di puritani e, nonostante tutto, non vedo dove sia il problema se attori od attrici compaiono nudi davanti lo schermo. Sono tutte delle baggianate perché, nelle accuse che sono state rivolte, ho intravisto un sottotesto quasi sessista. Vorrei proprio vedere cosa sarebbe successo se ci fosse stato al posto di Pizzolatto uno showrunner donna"

Leggi anche: Serie bollenti: l'evoluzione del sesso in televisione

Parole forti, quasi indignate quelle del presidente Lombardo, eppure ancora oggi non si conosce il destino di una serie che ha rivoluzionato il crime drama in tv.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963