Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Renato Zero, la tracklis...Assange "ammanettato e n... »

Renato Zero: ecco il video del nuovo singolo L’angelo ferito da notiziemusica.it

Post n°15805 pubblicato il 22 Settembre 2020 da Ladridicinema
 

Renato Zero: ecco il video del nuovo singolo L&#8217;angelo feritoRenato Zero, L’angelo ferito: il primo singolo del cantautore romano estratto dal suo triplo album in uscita entro la fine del 2020.

Renato Zero ha rotto gli indugi: è in arrivo il suo nuovo singolo, il primo estratto dal triplo album di inediti preparato per festeggiare al meglio i suoi 70 anni. S’intitola L’angelo ferito ed è arrivato in rotazione radiofonica e in streaming il 18 settembre. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul brano che aprirà l’avventura del monumentale progetto preparato dal cantautore romano.

Renato Zero, L’angelo ferito: tutto sul nuovo singolo

L’angelo ferito è un vero e proprio antipasto per il triplo album in arrivo il 30 settembre, il 30 ottobre e il 30 novembre, diviso in tre volumi unici. Lo ha presentato a modo suo lo stesso artista con un lungo post su Instagram. Queste le sue parole:

L’Angelo di per sé fatica a raccogliere consensi. Già il possesso delle ali basta a mandare in crisi quelli perennemente incollati all’asfalto. Io sono tra quelli che, insieme a Icaro e altri ardimentosi, ci siamo procurati ‘il mezzo’ a nostra cura e spese. Quindi abbiamo sfidato la gravità e le convenzioni. Ciò detto, siamo costantemente soggetti a rappresagli e boicottaggi. Anche se oggi il black-out è pressoché totale. Ognuno quindi deve difendere il proprio spazio aereo. In quanto a me, prometto che eviterò, tassativamente, di sentirmi ancora… ‘L’angelo ferito’“.

Di seguito il video ufficiale:

Un album per i 70 anni di Renato Zero

Con il lancio di questo singolo inizieranno idealmente le celebrazioni per il 70esimo compleanno del Re dei Sorcini. Un traguardo festeggiato anche con la messa in onda su Canale 5 di uno dei suoi ultimi concerti a Milano, prima del lancio del triplo monumentale progetto discografico, cui hanno lavorato con Renato anche Numa Phil Palmer.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963