CINEMA PARADISO

Tim Burton girerà un remake live-action di Dumbo (sì, hai letto bene) da floptv


Tim Burton torna a dirigere un live-action per gli Studi Disney. Questa volta è il turno dell'elefantino Dumbo tornare davanti alle telecamere. Ecco cosa sappiamo.
La seconda notizia più strana che sentirai oggi, è che Disney girerà un live-action di Dumbo.La notizia più strana è che a dirigerlo ci sarà Tim Burton.L'idea è talmente strana che potrebbe anche funzionare.Negli ultimi anni, il regista ha già lavorato a un live-action per gli Studi Disney. Il suo Alice nel Paese delle Meraviglie con Mia Wasikowska ha donato al classico dei toni dark che hanno ricevuto recensioni molto varie. 
cartoonbrewDumbo immaginato come un personaggio di Tim Burton / Disegno di Dennis Cornetta Adesso è arrivato anche il turno di Dumbo di trasformarsi e assumere una nuova forma. Disney ha già confermato che il film sarà un remake della pellicola animata del 1941 con protagonista il celebre elefantino.Il progetto è ancora nelle prime fasi di elaborazione e per ora non si conoscono altri dettagli. L'unica cosa certa è che, con Burton al timone, la storia avrà toni più cupi rispetto all'originale. 
 Disney ha anche altri live-action in via di sviluppo. Dopo il successo di Malefica e Cenerentola fra i titoli in lavorazione ora ci sono Il Libro della Jungla, Pete's Dragon, La Bella e la Bestia e il sequel di Alice nel Paese delle Meraviglie.Tutti i nuovi film accosteranno attori reali a tecniche di CGI, riproponendoci i Classici Disney sotto una nuova luce.