Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

acer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.rvita.perez
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« DogmanThe Man in the High Cast... »

Obbligo o verità è la sorpresa della settimana

Post n°14538 pubblicato il 25 Giugno 2018 da Ladridicinema
 

Jurassic World - Il Regno Distrutto (guarda la video recensione) vince il terzo weekend di fila con quasi 1 milione di euro e porta il suo incasso complessivo a quasi 8,5 milioni di euro. Gli manca solo 1 milione per entrare nella top ten e superare Come un gatto in tangenziale, decimo con 9,5 milioni di euro. Possibile ma difficile. 
Per il resto l'unica grande sorpresa della settimana è l'ottima partenza di Obbligo o verità, thriller Universal che ha ottenuto ben 755mila euro staccando nettamente tutte le altre nuove entrate della settimana. Al terzo posto c'è infatti Sposami, stupido! che però è riuscito ad incassare appena 146mila euro, un dato che, in tempi normali, non permetterebbe nemmeno l'ingresso in classifica. 
Tutti gli altri film - Deadpool 2 (guarda la video recensione), Solo: A Star Wars Story (guarda la video recensione) - hanno chiuso il weekend con incassi quasi inesistenti e infatti il dato complessivo dice che questa settimana si è perso ben il 28% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Il saldo negativo, su base annua, è invece del 6,77%: un dato assolutamente negativo, acuito dal fatto che la distribuzione ha rimandato tutti i film "estivi" ad altra data. 
Ovunque è già possibile vedere Ocean's 8Gli incredibili 2 e a breve Ant-man and the WaspSoldado. Qui in Italia invece dovremo aspettare agosto per vedere nelle sale qualche blockbuster, fatta eccezione per Skyscraper, con The Rock, che verrà mandato in sala a fine luglio, proprio nel periodo in cui effettivamente quasi tutti sono al mare o in montagna. Colpa dei Mondiali? 
In ogni caso, questa settimana arrivano Hurricane - Allerta UraganoPapillonIl sacrificio del cervo sacro (guarda la video recensione), con più di un anno di ritardo sulla sua uscita ufficiale e Tully, che potrebbero, condizionale obbligatorio, ottenere dati discreti. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cinemaparadiso/trackback.php?msg=13709262

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963