Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Quelle voci, cioè quelle donneFilm nelle sale da ieri »

TWIN PEAKS, SU CIELO LE PRIME DUE STAGIONI DELLA SERIE DI DAVID LYNCH da movieplayer

Post n°13824 pubblicato il 10 Maggio 2017 da Ladridicinema
 

09 maggio 2017  In attesa della terza stagione della serie ideata da David Lynch, da mercoledì 10 maggio, sarà possibile vedere su Cielo le prime due stagioni della serie che ha cambiato la storia della televisione.

Patrizio Marino

Mentre cresce l'attesa per gli episodi inediti della terza stagione de I segreti di Twin Peaks, che saranno presentati a fine maggio in anteprima al Festival di Cannes, e trasmessi poi in contemporanea in America e in Italia, in esclusiva su Sky Atlantic, tutti gli appassionati della prima ora di Twin Peaks possono infatti esultare, a partire dal 10 maggio, Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) manderà in onda le prime due stagioni della serie cult degli anni '90, ideata da David Lynch e Mark Frost.

Leggi anche: 25 anni di Twin Peaks: come la serie culto di David Lynch ha cambiato la storia della TV

I primi tre episodi della prima stagione de I Segreti di Twin Peaks andranno in onda in una serata evento mercoledì 10 maggio, a partire dalle ore 21.15. Dal mercoledì successivo, 17 maggio, l'appuntamento continua in seconda serata, alle ore 23.00, con un doppio episodio (il quarto e il quinto della prima stagione).

Frank Silva in una immagine promo per Twin Peaks

Sarà così possibile vivere su Cielo le atmosfere inquietanti e sovrannaturali della fittizia cittadina montana di Twin Peaks, a confine tra Stati Uniti e Canada. La tranquilla vita del paesino è all'improvviso sconvolta dal ritrovamento, nei pressi di un lago, del corpo di Laura Palmer (interpretata da Sheryl Lee), una delle ragazze più popolari in città. La polizia locale e l'agente speciale Dale Cooper dell'FBI (Kyle MacLachlan) aprono le indagini, andando a scavare nei misteri del luogo e nei segreti dei suoi abitanti.

Con la sua atmosfera inconfondibile, i personaggi iconici e la colonna sonora memorabile (del compositore italo-americano Angelo Badalamenti), "I Segreti di Twin Peaks" ha fatto scuola nel mondo delle serie televisive, ricevendo prestigiosi riconoscimenti internazionali, compresi tre Golden Globe - migliore serie drammatica, miglior attore protagonista Kyle MacLachlan, migliore attrice non protagonista Piper Laurie - e 2 Emmy.

Al ritorno de "I Segreti di Twin Peaks" Cielo associa anche il concorso "Vinci Twin Peaks con Cielo", che ha validità dal 10 al 24 maggio. Durante i break pubblicitari de "I Segreti di Twin Peaks", compariranno alcune domande relative agli episodi in onda. Collegandosi al sito vinciconcielo.it i telespettatori potranno rispondere a ciascuna domanda e provare a vincere il cofanetto con la collezione blu-ray delle prime due stagioni e altri oggetti di culto della serie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963