Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

TEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19acer.250iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.rvita.perezbrunella5
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Smetto quando voglio 3 A...Giornalismo e fake news.... »

Star Wars: Tutte le Anticipazioni sulla Nuova Trilogia da hotcorn

Post n°14130 pubblicato il 05 Dicembre 2017 da Ladridicinema
 

Rian Johnson, creatore della trilogia, ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti sui nuovi film!

Manca pochissimo all’arrivo nella sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e durante la promozione del film Rian Johnson, regista e sceneggiatore di questo capitolo, ha avuto modo di parlare anche della nuova trilogia di Star Wars.

Dopo il capitolo IX, che sarà firmato da J.J. Abrams, arriverà infatti una nuovissima trilogia con personaggi e luoghi del tutto inediti! Rian Johnson si occuperà di scrivere e dirigere il primo dei tre nuovi film ed è effettivamente lui che ha avuto l’idea di questo nuovo capitolo della storia di Star Wars:

Stavamo semplicemente parlando di quello che avremmo potuto fare e ho pensato ‘Quello che per me sarebbe particolarmente interessante è…’. E l’ho semplicemente detto, non era un pitch dettagliato, si trattava semplicemente di ‘Una nuova trilogia. Tre film, una storia. Nuovi personaggi, nuovi luoghi. Iniziamo dal principio’. Era la cosa più entusiasmante a cui potessi pensare e Kathy ha reagito in modo positivo, dandomi un’opportunità.

Pare quindi che questa nuova trilogia non parlerà di Luke Skywalker, ma introdurrà nuovi personaggi e una nuova parte della galassia mai esplorata nelle precedenti pellicole.

L’idea di una nuova trilogia è nata appena finite le riprese di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, come confermato in conferenza stampa da Rian Johnson:

È stato qualcosa di totalmente separato, non c’era mai stata la possibilità di occuparmi del nono episodio. Era sempre stato previsto che avrei finito Gli ultimi Jedi e poi avrei passato il testimone al filmmaker successivo.

Abbiamo tutti avuto un’ottima esperienza lavorativa, per noi è stata un’esperienza molto importante. E via via che si avvicinava la fine, Kathy Kennedy, tutto il team Disney e noi che avevamo lavorato al film eravamo un po’ tristi per la cosa e ci siamo detti ‘Ci siamo davvero divertiti. Come possiamo far proseguire un altro po’ questa festa?’. E così ho proposto la mia idea per una Nuova Trilogia, basata su una storia nuova. Per me è stato molto emozionante.

A ulteriore conferma di quello dichiarato dal regista, Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha sottolineato le straordinarie capacità di Johnson:

Abbiamo amato il lavoro di Rian su Gli ultimi Jedi. È una forza creativa, vederlo formare il film dall’inizio alla fine è stato uno dei grandi piaceri della mia carriera. Rian realizzerà cose incredibili con le tele ancora bianche della nuova trilogia.

Ed è anche la straordinaria fiducia che la Lucasfilm ha riposto in Rian Johnsonche l’ha spinto a proporre l’idea della nuova trilogia:

È stato fantastico collaborare con la Lucasfilm e la Disney a Gli Ultimi Jedi. Star Wars rappresenta la più grande mitologia moderna, e ci sentiamo molto fortunati ad aver contribuito ad essa. Non vediamo l’ora di continuare con questa nuova seria di film. Ora come ora ho tutta la libertà di questo mondo ed è proprio questo che mi emoziona: la possibilità di esplorare nuovi luoghi, conoscere altra gente, scoprire cos’altro accade là fuori. Raccontiamo, senza limitazioni, una nuova storia attraverso tre pellicole ambientate in una nuova galassia. È esaltante.

Al momento non sono state rilasciate altre dichiarazioni, ma dopo queste premesse siamo sicuri la nuova trilogia di Star Wars si candiderà ufficialmente ad essere una delle produzioni più importanti dei prossimi anni!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963