Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« "Babchenko è vivo e lott...Loro 2 »

Colpo di scena: Babchenko è vivo da micidial.it

Post n°14502 pubblicato il 31 Maggio 2018 da Ladridicinema
 

La flash news è dedicata ai russofobi del pianeta, che nulla capiscono delle dinamiche eurasiatiche e che in massa hanno creduto alla messa in scena orchestrata in queste ore dai servizi segreti ucraini.

Arkady Babchenko è un giornalista e scrittore russo che si era trasferito in Ucraina dopo essere stato oggetto di minacce per le sue posizioni polemiche contro le operazioni di Mosca in Siria e Ucraina. Infelice che la Russia di Putin stia dando un contributo decisivo a liberare il medioriente dai signori della guerra e dai professionisti del terrore, Banchenko è niente di più e niente di meno uno che vuole accreditarsi in Occidente, dove coi libri farlocchi e le scenneggiate si pososno fare molti quattrini ed avere grande visibilità. Dai telegiornali di tutto il mondo ci è stato ieri raccontato di un attentato avvenuto in circostanze misteriose ai danni di questo rifugiato politico in pectore. E dove può andare a rifugiarsi un russo che lotta contro Putin? Ha due scelte: o si affoga di aperitivi in centro a Mosca tra un flashmob e l’altro, stile Navalny, o va a farsi ricompensare dai nazionalisti che governano in Ucraina dopo il colpo di Stato del 2014.

Se ci pensiamo, la notizia che Babchenko sia invece vivo e vegeto ha dell’incredibile: ci stanno prendendo per il culo. Non è che non lo sapevamo, eh? Ma ora le fake atlantiste stanno raggiungendo toni a dir poco grotteschi. E’ a molti chiaro che dopo il caso Skripal potesse succedere di tutto per screditare la Russia, ma che uno si fingesse morto per poi presentarsi in conferenza stampa come in un film di Tom Cruise ancora non lo avevamo  creduto possibile.

Perchè Babchenko si è prestato a questa buffonata?

Secondo le dichiarazioni riportate dai servizi di sicurezza ucraina, la messa in scena dell’assassinio era stata organizzata per smascherare agenti russi. La moglie aveva denunciato l’uccisione del marito, colpito alla schiena da 3 proiettili d’arma da fuoco.

Babchenko e lo Sbu ucraino avrebbero così scoperto che in Ucraina ci sono agenti russi. Speriamo che ora i servizi di intelligence non facciano finta di ammazzare anche me, perchè – tenetevi forte – vi svelo che ci sono agenti russi anche in Italia. Non solo: ci sono agenti dei servizi anche di Stati Uniti, Inghilterra, Israele e chissà quanti altri paesi, e pure noi abbiamo agenti italiani che fanno questo lavoro all’estero.  E’ un lavoro! Si chiama lavoro di intelligence. Che poi abbiano finto di ammazzarlo per impedire che lo ammazzino, come si legge nelle cronache di queste ore, fa pensare alla magia delle favole, e ci fa tornare tutti un po’ bambini.

A quel guascone di Babchenko, che non si sentiva al sicuro in Russia e che per poco non ammazzano in Ucraina, ricordiamo allora la favola di Esopo “al lupo, al lupo”:

In un villaggio viveva un pastorello che di notte doveva fare la guardia al gregge. Si annoiava e quindi, decise di fare una serie di scherzi: mentre le altre persone erano a dormire cominciò a gridare: “Al lupo, al lupo!” Così tutti si svegliarono e accorsero per aiutarlo. Ma il pastore burlone rivelò loro che era uno scherzo.

Questo scherzo continuò per parecchi giorni, fino ad una notte in cui un lupo venne veramente. Il pastore cominciò a gridare: “Al lupo, al lupo!”, ma nessuno venne ad aiutarlo perché tutti pensarono che fosse il solito scherzo.

Così il lupo divorò sia il pastore che tutte le pecore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963