Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

acer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.rvita.perez
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Il Venezuela tra golpist...Uno studio rivela quali ... »

Bohemian Rhapsody: la versione karaoke, a grande richiesta, torna nei The Space Cinema il 30 gennaio da mondofox

Post n°14860 pubblicato il 30 Gennaio 2019 da Ladridicinema
 

 di  - 7 ore fa

Siete pronti a cantare insieme a Freddie Mercury? Bohemian Rhapsody, il biopic che celebra la leggenda dei Queen e del suo indimenticabile frontman, torna in versione karaoke nei cinema il 30 gennaio. Ecco i dettagli.

 

Il grande successo raccolto da Bohemian Rhapsody, il biopic sui Queen e su Freddie Mercury, non sembra conoscere pausa lungo la strada del suo grande successo. In Italia, in particolare, il film di Bryan Singer (che nei giorni scorsi ha subito nuove accuse di molestie sessuali), è sulla cresta dell'onda dal 29 novembre 2018, giorno in cui è uscito nelle nostre sale.

Con un incasso globale di oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo, Bohemian Rhapsody, in Italia e nel mondo, è stato uno dei film maggiormente apprezzati del 2018, continuando però a lasciare scie anche nel 2019. Rami Malek, che nel biopic interpreta magistralmente Freddie Mercury, si è già aggiudicato per la sua straordinaria interpretazione un Golden Globe, una vittoria ai SAG Awards e una candidatura al premio Oscar, con la cerimonia di assegnazione in programma il 24 febbraio a Los Angeles.

Importanti e apprezzabili sono state anche le interpretazioni degli attori Gwilym Lee, Ben Hardy e Joseph Mazzello che hanno impersonato il resto dei Queen: Brian May, Roger Taylor e John Deacon, rispettivamente chitarrista, batterista e bassista del gruppo. Il successo della pellicola si deve, prevedibilmente, anche alla straordinaria colonna sonora che ne è protagonista e che è composta da tutti i più grandi successi dei Queen.

Canzoni come Bohemian Rhapsody, Love of My Life, We Will Rock You hanno (ri)conquistato il pubblico di tutto il mondo, che non ha potuto fare a meno di intonare, guardando il film, le parole di questi brani straordinari. Per questo, negli Usa prima, e in Italia poi, il film che racconta la storia dei Queen dalla nascita all'indimenticabile Live Aid del 1985, è stato proposto anche in versione karaoke, con i testi dei grandi brani presenti nel film a scorrere sullo schermo per consentire al pubblico presente in sala di non reprimersi, ma di cantare a squarciagola insieme ai protagonisti.

In Italia, la versione karaoke di Bohemian Rhapsody è arrivata nelle sale del circuito The Space Cinema il 22 e il 23 gennaio 2019 ma, visto il grande successo raccolto dall'iniziativa, si replica anche oggi 30 gennaio. Gli spettatori dei The Space Cinema avranno dunque, nuovamente, la possibilità di cantare i grandi successi dei Queen, vivendo un'esperienza davvero unico nel suo genere ma che rappresenta un importante esperimento di divertimento e condivisione grazie alla musica.Se interessati potete acquistare i biglietti per Bohemian Rhapsody in versione karaoke sul sito ufficiale di The Space Cinema e ricordiamo, inoltre, che la pellicola sarà fruibile anche per i possessori di The Space Pass, l'abbonamento che, al costo di soli 15,90 euro al mese, consente ai suoi possessori di guardare tutti i film presenti nei cinema The Space ogni giorno.

Siete pronti a cantare con i Queen? Non vi resta che correre ad acquistare il vostro biglietto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963