Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Finale SanRemo 2019 (2a parte)Soldi - Testo della canz... »

la delusione di Ultimo che attacca ai giornalisti da sanremonews.it

Post n°14904 pubblicato il 10 Febbraio 2019 da Ladridicinema
 

#Sanremo2019: la delusione di Ultimo e l'attacco ai giornalisti "Me l'avete tirata, la mia vittoria sarà dopo il Festival"

Il secondo posto non è andato giù a Ultimo. Il cantante in gara con il brano "I tuoi particolari" ha raggiunto la sala stampa Roof dell’Ariston per commentare il risultato inciampando in un botta e risposta con i giornalisti.Ultimo in conferenza stampa (foto Duilio Rizzo)

Ultimo in conferenza stampa (foto Duilio Rizzo)

“Sono amareggiato, non ce l’ho con nessuno ma al contrario di altri non ho bisogno di un velo di finzione, io punto all'eccellenza”. Il secondo posto non è andato giù a Ultimo. Il cantante in gara con il brano "I tuoi particolari" ha raggiunto la sala stampa Roof dell’Ariston per commentare il risultato inciampando in un botta e risposta con i giornalisti.  

“La mia vittoria sarà dopo il festival di Sanremo. La mia vittoria sono i live, la gente che si riconosce in quello che scrivo. Sono contento di aver partecipato al Festival, sono contento per Mahmood - ha aggiunto il cantante.

“Non ho ma avuto la pretesa di venire qui e vincere, al contrario di come avete fatto tutti voi e i siti tirandomela, al contrario di tanti giornalisti che hanno avuto la presunzione di giudicare con un’esibizione la carriera per i prossimi vent’anni” ha detto.  

“Salvini ha twittato che avrebbe preferito che vincessi tu” ha aggiunto una giornalista rivolgendosi al cantante: “Io scrivo canzoni e nel momento in cui le scrivo non sono più mie. Se le apprezza Salvini o un dentista per me non fa differenza” ha aggiunto Ultimo.  

“Siamo arrivati senza aspettative. Siamo felici che abbia vinto Mahmood un ragazzo giovane - hanno commentato Il Volo, al terzo posto della classifica - Abbiamo avuto l’occasione di parlare sia con Ultimo con Mahmood, un bravo artista e bravo ragazzo. Il pubblico dà la risposta a tutti, viva i giovani” hanno detto Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963