Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« The Spacewalker Da NOCTURNOAvengers: Endgame sta fa... »

Al via le prevendite esclusive per i biglietti del tour di Renato Zero da novembre: info utili e data ufficiale

Post n°15098 pubblicato il 05 Maggio 2019 da Ladridicinema
 

da optimaliaArriva la data ufficiale per la prevendita esclusiva dei biglietti del tour di Renato Zero al via dal 1° novembre a Roma.

Sono ufficiali le prevendite esclusive dei biglietti per il tour di Renato Zero e, come di consueto, saranno riservate ai soci di Fonopoli che abbiano regolarizzato l’iscrizione annuale al momento dell’acquisto.

Tutti gli iscritti che possono accedere alla prevendita esclusiva dovranno quindi richiedere il codice di acquisto inviando una mail all’indirizzo tour2019@fonopoli.net, nella quale si indicheranno il proprio nome e cognome con il numero di tessera.

Una volta verificati i dati, L’Associazione culturale Fonopoli fornirà un codice univoco entro le ore 11 del 6 maggio, da utilizzare per l’acquisto dei biglietti in prevendita esclusiva al via dal 7 maggio alle ore 11, da ottenere su ticket.renatozero.com.

Sarà possibile acquistare fino a 6 biglietti per ogni transazione, con la formula 2+4 in caso di acquisto di Platea Gold. I soci che acquisteranno 2 biglietti in Platea Goldpotranno acquistarne 4 per altri settori, mentre il numero rimane di 6 per tutti gli altri settori. Il codice di prelazione è univoco quindi non soggetto a variazioni per i diversi ordini di settore.

I nuovi iscritti che non hanno ancora ricevuto il numero di tessera possono richiederlo all’indirizzo email info@fonopoli.net riportando il proprio nome, cognome e città.

A qualche giorno dalla partenza delle prevendite ufficiali, che ricordiamo essere fissato per il 9 maggio, il tour di Renato Zero si è arricchito di due nuove date, in programma il 18 e il 19 novembre alla Grana Padano Arena di Mantova.

I lavori per il nuovo album di inediti atteso a ottobre stanno invece procedendo in quel di Londra, che Renato Zero ha raggiunto in queste settimane. Com’è noto, la produzione del disco è affidata a Trevor Horn, mentre sulla scrittura è intervenuto anche Phil Palmer.

Zero Il Folle darà un seguito naturale ad Alt, ultimo album di inediti prima di Zerovskij, che ha rilasciato nell’aprile del 2016 e che ha portato all’Arena di Verona e in tutti i maggiori palasport italiani tra l’autunno e l’inverno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963