Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Sputnik non viene ammess...I film occidentali sulla... »

Oliver Stone a Taormina per presentare Revealing Ukraine in prima visione mondiale da sputnik

Post n°15221 pubblicato il 09 Luglio 2019 da Ladridicinema
 

15:52 05.07.2019(aggiornato 15:59 05.07.2019)
Clara Statello

Presentato "Reaveling Ukraine", il documentario che tratta dell'ingerenza dell'amministrazione Obama e del magnate George Soros sulla crisi Ucraina, utilizzata dagli Usa per far pressione sulla Russia e su come questo potrebbe portare a una escalation di guerra.

Proiettato al Taormina Film Fest, in anteprima mondiale, Reaveling Ukraine, il documentario di Igor Lopatonok, prodotto da Oliver Stone, che tratta dell'ingerenza dell'amministrazione Obama e del magnate George Soros sulla crisi Ucraina, utilizzata dagli Usa per far pressione sulla Russia e su come questo potrebbe portare a una escalation di guerra. Alla prima erano presenti in aula sia il regista che Oliver Stone.

E' la seconda volta che Lopatonok presenta un documentario sull'Ucraina al festival di Taormina. Già nel 2016 era stato proiettato Ukraine on Fire. Lopatonok, nel suo breve incontro con la stampa, avvenuto a fine proiezione, ha dichiarato che nella sua opera cerca di raccontare al mondo cosa sta succedendo in Ucraina. Il suo lavoro di indagine, quindi,  non si conclude con questo documentario, ma già sta effettuando le riprese della prossima opera. 

Oliver Stone alla prima di Revealing Ukraine
© SPUTNIK . CLARA STATELLO
Oliver Stone alla prima di "Revealing Ukraine"

Sembra simbolico che l`anteprima sia stata proiettata a Taormina proprio il giorno della visita del presidente russo Vladimir Putin a Roma, dove ha parlanto con il suo omologo italiano e i vertici di stato su importanti agende internazionali e il partenariato prioritario di Italia e Russia

Durante l'incontro con la stampa Sputnik Italia ha rivolto una breve intervista a Igor Lopatonok.

- Nel documentario si è parlato di George Soros che destabilizza stati, provocando guerre civili, mentre in Europa finanzia società filantrope e in difesa dei diritti civili. Qual è il suo obiettivo?

- George Soros vuole cambiare il mondo. Lui crede di cambiare il mondo in meglio.E usa tutto ogni mezzo a sua disposizione. Ha enormi fondi che investe nei "regime change", perché crede di sapere chi deve governare meglio delle persone che eleggono i propri governanti.

Io sono contro George Soros, perché non è stato eletto da nessuno. Nessuno in Ucraina ha eletto George Soros, nessuno negli Stati Uniti ha eletto George Soros. Lui prende le decisioni e usa i suoi seguaci e milioni di dollari, centinaia di milioni di dollari, per buttare giù governi e far nascere nuovi regimi in tutto il mondo.

Ciò non è filantropico. Questo è male.

- Tra poco scadrà il trattato INF, contro l'utilizzo di armi a media gittata. Cosa succerà? Ci sarà una nuova guerra fredda, una corsa al riarmo, una escalation bellica?

- Una nuova guerra fredda è già in corso. Noi viviamo nell'era della guerra fredda 2.0. Fortunatamente i leader delle superpotenze sono responsabili. Io credo nel senso di responsabilità dei nostri leader. Nonostante il clamore mediatico e le fake news usati contro di loro, si tratta di persone responsabili.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963