Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Rifkin's FestivalFilm usciti la scorsa settimana »

Nomadland domina incontrastato il box office. Dati incredibili per In the Mood for Love

Post n°15856 pubblicato il 10 Maggio 2021 da Ladridicinema
 

Nomadland domina incontrastato il box office italiano, ottiene altri 66mila euro nella giornata di domenica e sale a 781mila euro, con il concreto obiettivo di passare il milione di euro entro la fine del mese. Buoni numeri per Woody Allen e il suo Rifkin’s Festival, che ottiene oltre 30mila euro ieri per un totale di quasi 100mila euro, mentre completa il podio Minari con altri 9mila euro e un totale di 161mila.

Incredibile la performance di In the Mood for Love, che aggiunge 7mila euro ad un totale che ora ammonta a ben 81mila euro. A centro classifica, due film candidati agli Oscar dalle nazioni di appartenenza, Due, francese, che incassa 5mila euro e sale a quasi 20 e il polacco Corpus Christi, che ne ottiene meno di 4mila per un totale di quasi 20mila.

In coda troviamo Fino all’ultimo indizio e Est – Dittatura Last Minute, entrambi con circa 2mila euro, mentre chiudono, ieri sotto i mille euro, l’Orso d’oro Sesso Sfortunato o follie porno e Un Divano a Tunisi.

BOX OFFICE USA
Nonostante una buona partenza, con una day one da oltre 3 milioni di dollari, Wrath of Man non riesce a superare la soglia dei 10 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione, fermandosi a 8 milioni.  Sul podio reggono abbastanza bene Demon Slayer, che incassa altri 3 milioni, con una perdita del 53% rispetto alla settimana scorsa, per un totale di 39,6 milioni e Mortal Kombat, che ottiene 2,3 milioni, con una perdita più netta, pari al 62%, per un totale di 37,8 milioni. Entrambi potrebbero avvicinarsi, ma non superare, quota 50 milioni. Buon dato per Godzilla vs. Kong, che sale a 92,9 milioni complessivi, miglior incasso americano del 2021 e ottimo per Raya and the Last Dragon che, grazie a 505 sale in più, ottiene il 35% in più di incassi rispetto alla settimana scorsa, toccando quota 43,8.

Esordio decente per Here Today, che debutta con 900mila euro. Da segnalare gli incassi di Io sono nessuno, arrivato a 24,5 milioni, Tom & Jerry, arrivato a 44,7 milioni, mentre la seconda migliore media per sala la ottiene State Funeral, un documentario che propone filmati d’archivio inediti che mostrano il funerale di Josip Stalin, presentato a Venezia nel 2019. Buone notizie anche da Broadway, l’Ambassador Theatre  riaprirà il 14 settembre con il musical "Chicago", per festeggiarne il 25esimo anniversario.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963