Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« The Father - Nulla è come sembraFilm nelle sale dalla sc... »

Box office: Il cattivo poeta stravince il weekend. Ottima media-copia per The Father (21 maggio)

Post n°15870 pubblicato il 31 Maggio 2021 da Ladridicinema
 

Stravince il weekend Il cattivo poeta, che grazie ad una ottima domenica da 65mila euro e oltre 10mila presenze, chiude con quasi 200mila euro, superando la concorrenza. Bene anche Un altro giro, che ieri ha incassato quasi 50mila euro per un totale vicino ai 150mila euro. Sale sul podio 100% Lupo, che incassa 37mila euro per un totale di 93mila (segno tangibile che le famiglie stanno tornando lentamente in sala).

Nomadland ha ancora qualcosa da dire e finisce quarto con 35mila euro e un totale superiore a 1,2 milioni di euro. Il sacro male è quinto con 32mila euro e supera la barriera dei 100mila. Buoni numeri per Woody Allen, che col suo Rifkin’s Festival incassa altri 28mila euro per un totale di 424mila, secondo miglior dato post riaperture.

A seguire troviamo The Father, con 13mila euro, un totale di 41mila ma un’ottima media per sala (il numero di queste ultime a disposizione del film dovrebbe aumentare da giovedì prossimo con l'uscita del film nella versione italiana) ed il terzetto composto da Io rimango quiCaro Diario e Morrison, tutti compresi tra i 5 e i 4mila euro. Incassi in continua crescita a dispetto di un numero di sale ancora lontano dalla normalità (poco meno di 1300 cinema).

Fast & Furious 9 centra il bersaglio e chiude il weekend con 162 milioni di dollari mondiali, più o meno la cifra ipotizzata dagli analisti. Un bel successo che corrobora la tesi che il tempo della sala cinematografica non è ancora finito. Gran parte dell’incasso, prevedibilmente, viene dalla Cina, dove il film ha ottenuto 135 milioni di dollari, sbaragliando la concorrenza.

Negli USA, in attesa dell’accoppiata Crudelia (che uscirà anche su Disney +) e soprattutto A Quiet Place II, il weekend lo vince Spiral, bissando il primo posto della settimana scorsa, con 4,5 milioni di dollari, che portano il suo totale a 15. Nessun cambiamento nelle prime posizioni, con Wrath of Man secondo con 3 milioni e 18 complessivi e Those Who Wish Me Dead terzo con 1,8 milioni e 5,5 milioni complessivi. Reggono benissimo Raya and the Last Dragon, arrivato a 48 milioni e Godzilla vs. Kong, che tocca quota 97 milioni. Inconsistenti le new entry, tutte sotto al milione: Dream HorseFinal AccountNew Order e The Dry.

In Francia, che ha riaperto I cinema giusto questa settimana, il primo posto va a Adieu Les Cons, commedia drammatica candidata a ben dodici premi Cesar, scritta e diretta da Albert Dupontel e interpretata da Virginie EfiraAlbert Dupontel e Nicolas Marié

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963