Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

acer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.rvita.perez
 

Tag

 
 

classifica 

 

Messaggi del 01/10/2019

 

C'era una volta... a Hollywood stravince il suo secondo weekend con 2,1 milioni di euro

Post n°15373 pubblicato il 01 Ottobre 2019 da Ladridicinema
 

Box office in leggero aumento rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, con una crescita di quasi il 2%, mentre il vantaggio accumulato dal primo gennaio è del 14%. C'era una volta... a Hollywood (guarda la video recensione) stravince il fine settimana con 2,1 milioni di euro, che portano il suo totale a 9 milioni di euro e 1,2 milioni di spettatori: il sorpasso nei confronti di It - Capitolo 2 (guarda la video recensione) è questione di pochi giorni, visto che l'horror è fermo a 9,3 milioni. Discrete ma non certo eccezionali le performance delle tante new entry settimanali: Ad Astra (guarda la video recensione) ottiene 816mila euro, mentre Rambo: Last blood (guarda la video recensione) incassa 727mila euro. Non decollano Yesterday (guarda la video recensione), che si ferma a 472mila euro complessivi dal giorno delle release e Dora e la città perduta, che ottiene nello stesso periodo 417mila euro. Anche peggio fa Shaun, vita da pecora - Farmageddon (guarda la video recensione) che incassa poco più di 300mila euro. Poca gloria per i film italiani, con Vivere che ottiene appena 248mila euro e Tutta un'altra vita che termina la settimana con 312mila euro ed un totale dal day one di 1,5 milioni. Nessun film nostrano è ancora riuscito a superare i 2 milioni di euro. Questa settimana il piatto forte sarà Joker, che arriverà in sala assieme ad altri film minori ma che dovrebbe catalizzare tutta l'attenzione.

In attesa di Joker, che dovrebbe partire a razzo, il weekend appena trascorso negli USA si chiude con incassi deludenti per tutti ed in primis per Il piccolo yeti, che debutta con poco più di 20 milioni, facendo segnare uno dei peggiori esordi di sempre per Dreamworks Animation, nonostante l'assenza di concorrenti diretti.

Dietro calano più o meno tutti: Downton Abbey incassa altri 14,5 milioni e arriva a 58,5, Le ragazze di Wall Street 11,4 e tocca quota 80 milioni, per la gioia dei produttori che hanno speso solo 20 milioni per realizzarlo. It - Capitolo 2 rallenta la caduta e chiude con 10,4 milioni e si avvicina ai 200 milioni che dovrebbero essere superati entro la fine della settimana.

Crollano Ad Astra e Rambo - Last Blood, che perdono tre posizioni e chiudono la settimana con rispettivamente 35 e 33 milioni, dati oggettivamente deludenti. Ultima settimana in top ten per Il Re Leone (guarda la video recensione) che arriva a 540 milioni. Judy debutta al settimo posto, con appena 450 sale a disposizione, ottenendo 3 milioni di dollari e la migliore media per sala della top ten. La prossima settimana arrivano Joker, unica uscite "wide" in oltre 4000 sale, Lucy in the Sky e Dolor y Gloria (guarda la video recensione).

A livello mondiale It - Capitolo 2 supera a fatica i 400 milioni, C'era una volta... a Hollywood (guarda la video recensione) arriva a 357 milioni e dovrebbe riuscire a superare i 400, Yesterday si ferma a 144, mentre Downton Abbey e Dora e la città perduta superano i 100 milioni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963