Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

TEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19acer.250iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.rvita.perezbrunella5
 

Tag

 
 

classifica 

 

Messaggi del 04/06/2019

 

Aladdin stravince il weekend e raggiunge un totale di 11,2 milioni

Post n°15158 pubblicato il 04 Giugno 2019 da Ladridicinema
 

Aladdin stravince il weekend con 2,8 milioni di euro (quasi 900mila solo ieri) e arriva ad un totale di 11,2 milioni di euro, andando ad occupare la settima posizione della classifica assoluta stagionale scavalcando Dumbo (guarda la video recensione). Nel giro di una settimana avrà raggiunto il terzo posto assoluto, dietro Avengers: Endgame (guarda la video recensione) e Bohemian Rhapsody(guarda la video recensione). Sul podio salgono Godzilla: King of the Monsters che un po' a fatica riesce a superare il milione di euro nell'arco del weekend e Il traditore (guarda la video recensione), che chiude con 930mila euro, un ottimo dato che lo porta a 2,8 milioni il totale del film. Rocketman (guarda la video recensione) è quarto con un totale di 706mila euro, mentre regge benissimo Dolor y Gloria (guarda la video recensione), che arriva a 2,6 milioni complessivi. John Wick 3 - Parabellum (guarda la video recensione) ottiene 3 milioni, doppiando i due film precedenti del franchise, mentre in coda Avengers: Endgame vive il suo ultimo weekend di gloria, chiudendo con un totale di 29,6 milioni di euro e oltre 4 milioni di spettatori. 

Gli incassi di questo weekend crescono del 93,5% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, mentre la crescita di base annua è ora del 5,25%. Questa settimana arrivano Pets 2- Vita da animaliX-Men-Dark PhoenixPolaroidJuliet, Naked (guarda la video recensione), American Animals (guarda la video recensione) e A mano disarmata che dovrebbero dare un'ulteriore spinta al boxoffice. 

Gran weekend negli USA con ben cinque film in doppia cifra. La spunta Godzilla: King of the Monsters con 49 milioni, davanti ad Aladdin che regge benissimo e chiude con 42 milioni ed un ricco totale di 185 milioni (dovrebbe chiudere con circa 250 milioni). Sul podio la spunta Rocketman, che apre con 25 milioni, mentre Ma chiude con 18,2 milioni. Perdono colpi, ma nemmeno troppo, John Wick 3 - Parabellum, che chiude con 11,1 milioni e 125 in totale, mentre Avengers: Endgame incassa altri 7,8 milioni e arriva a 815 milioni, superando nella classifica all time Star Wars - La Minaccia Fantasma. La prossima settimana si prevede ancora più scoppiettante, grazie all'arrivo di X-Men-Dark Phoenix, previsto in 3500 sale e Pets 2- Vita da animali, che occuperà ben 4400 cinema e che dovrebbe ottenere senza problemi il primo posto. 

A livello mondiale Avengers: Endgame raggiunge quota 2,713 milioni consolidando ulteriormente il suo primato assoluto. Difficile che riesca a raggiungere Avatar, ma l'estate è lunga e molto dipenderà da quante sale riuscirà a conservare nelle prossime settimane. Aladdin vola al quinto posto della classifica assoluta con un totale di 445 milioni di dollari ed un stima di almeno 600 a fine corsa. Pokémon - Detective Pikachu (guarda la video recensione) arriva a 368 milioni, superando Shazam! (guarda la video recensione) ma ha perso moltissima forza e potrebbe non riuscire a passare Alita: Battle Angel (guarda la video recensione), fermo a 404. Godzilla: King of the Monsters apre con un totale di ben 179 milioni, spinto dalla Cina (70 milioni) e dal Giappone (8 milioni). John Wick 3 - Parabellum raggiunge quota 222 milioni, in ampio attivo rispetto ai costi di produzione. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963