Creato da alessiatekno il 21/03/2008
Blog dedicato ai cinefili e amanti dei telefilm
 

Venite alla Willy House

 

weekend geniali a prezzi eccezionali

(www.x-animazione.com)

 

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I miei Blog Amici

 

FACEBOOK

 
 

Il Favoloso Mondo di Amelie

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FIGHT CLUB

 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Ultime visite al Blog

clientivalmannicoladambrosinanetta97davideniorigonmartabalimmisasa6722l7931francescabenedusigofantagojuanpiero79XAnimazionemarvet1976siculacciok300exc
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

« Un'opera d'arte!!!SnAtCh - Lo StRaPpo »

LOST

Post n°6 pubblicato il 09 Aprile 2008 da alessiatekno

Vorrei veramente stringere la mano all'ideatore di questo telefilm...un malato....che con la sua malattia ha creato una storia mozzafiato....non è scontato, una trama avvincente, con mille colpi di scena...una volta che lo inizi a vedere diventa una malattia!!!! fidatevi per me è stato così...sono arrivata a metà della III° serie e non riesco a finire di vederla.... non voglio finire di vederla...non è ancora uscita la IV°!!!!! Ve lo consiglio!!!!!!!!!!!!!!!

Qualche informazione: Lost è un serial televisivo americano d'avventura. Trasmesso a partire dal 2004 negli Stati Uniti, è ambientato su una misteriosa isola tropicale in cui si ritrovano i sopravvissuti di un incidente aereo. Il serial, le cui riprese si svolgono principalmente sull'isola di Oahu (Hawaii), è prodotto negli USA dalla ABC, Bad Robot Productions e Grass Skirt Productions. La storia è stata scritta da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber, mentre la musica è opera di Michael Giacchino. Lost si è aggiudicato il Golden Globe per la miglior serie drammatica 2006. Il produttore esecutivo della serie Carlton Cuse, ha detto che fissare la data per il gran finale sarebbe stato l'ideale per il team per sviluppare al meglio la storia con tutti i misteri e gli enigmi irrisolti. Nell'intervista rilasciata Damon Lindelof e Carlton Cuse spiegano: "Questa storia ha un inizio, una parte centrale e una fine, annunciando esattamente quando la serie finirà, sarà possibile far proseguire la vicenda nella giusta direzione al giusto ritmo". Sempre Cuse proponeva il 100esimo episodio come gran finale, quindi l'arrivare alla quinta stagione. Il presidente dell'ABC si è dimostrato però contrario dichiarando che, se fosse stato il caso, avrebbe cercato nuovi produttori per far continuare la serie. Alla fine è stato raggiunto l'accordo ed è stato annunciata la fine di Lost prevista per il 2010, con altre 3 stagioni da 16 episodi senza interruzioni, per un totale di 48 puntate[1], negli anni 2008, 2009 e 2010. Lo sciopero degli sceneggiatori della WGA ha però condizionato la realizzazione di questo progetto: prima dell'inizio dello sciopero, infatti, sono stati girati soltanto 8 dei 16 episodi previsti per la quarta stagione, che hanno cominciato a essere trasmessi a partire dal 31 gennaio 2008. In seguito, dopo la conclusione dello sciopero, i produttori della serie hanno dichiarato di poter realizzare altri 5 episodi entro la fine della stagione televisiva, portando così gli episodi della quarta stagione della serie a 13. Nella stessa sede, i produttori hanno dichiarato che i tre episodi mancanti non saranno persi, ma saranno recuperati nelle due stagioni successive.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963